Risultati: Con chi ti metteresti nel Trono di Ghiaccio?


Maggioranza di A
Chaol Westfall

Che dire, pare che tu non possa proprio resistere a quello che nel primo volume del Trono di Ghiaccio è il bel Capitano delle Guardie. Chaol è il primogenito del Lord di Anielle, e non potresti trovare nessuno di più devoto e leale. Allo stesso tempo è anche forte e intelligente. Avresti sempre qualcuno dalla tua parte con cui confidarti, cosa volere di più?



Maggioranza di B
Dorian Havilliard

Come tante, anche tu ti sei presa una sbandata per Dorian Havilliard dal momento in cui l'hai visto, ancor prima di notare il luccichio della sua corona. Il Principe della Corona, come lo conosciamo nei primi volumi, è dolce, gentile e interessato alla letteratura tanto quanto te. Potreste passare ore nella biblioteca del Castello senza problemi. 



Maggioranza di C
Rowan Whitethorn

E come potevi non donare il tuo cuore a Rowan, principe dei Fae? Sei stata sua sin dalla prima occhiata sbieca, e al primo rimprovero sei andata al tappeto. "Rowan, dimmi cosa devo fare e ti prego, contrai quei muscoli scolpiti dalla lotta mentre mi sgridi." Ti piace che un uomo sia deciso e che creda profondamente nei suoi ideali, e Rowan è esattamente così: un guerriero nel corpo e nell'anima.



Le fan art sono di taratjah.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...