Risultati: Chi dei delle Sfide di Apollo?

Eccovi i risultati! Tornate sul post principale a commentare che sono curiosa!

MAGGIORANZA DI A:
E chi l’avrebbe detto mai. Sei Calypso. Porti il peso di alcune scelte sbagliate sulle tue spalle, ma sei un puro di cuore, gentile e disponibile. A volte ti parte la cima di scirocco e ti ribelli a tutto e tutti e ti incazzi. Però ciò non ti impedisce di farti in quattro per aiutare gli amici.







MAGGIORANZA DI B:
Sei Leo Valdez. Ingegnoso, appassionato, agisci di pancia e molto spesso parti in quarta senza pensare. Hai un debole per le persone con un carattere totalmente opposto al tuo con cui scontrarti in affettuosi battibecchi. Sei un piccolo cupcake super sweetie, anche se solitamente sei unto di grasso e olio di motore!







MAGGIORANZA DI C:
Sei Apollo. E non importa fare una distinzione tra Apollo e Lester, tra i due cambia solo l’aspetto. Sei comunque un po’ vanitoso e spesso ti lasci travolgere da scemenze, il che può farti apparire frivolo e superficiale. Forse a volte sei anche consapevole di esserlo, ma al momento giusto sai tirare fuori la vera forza!

MAGGIORANZA DI D:
Sei Meg McCaffrey. Risoluta e testarda, amante della natura, non ti lasci abbattere dalle avversità. Tutto segue il suo ciclo vitale e c’è sempre la speranza di una nuova primavera. Sei un degno figlio di Demetra. Stai solo bene attento alle persone di cui decidi di fidarti ciecamente.





Le foto sono tutte fan art del Web, le prime due della bravissima Viria!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...