mercoledì 15 novembre 2017

Audible | Due libri gratis e totalmente legali!

Ciao a tutti! Spero che il titolo abbia catturato la vostra attenzione. L'aveva attirata nelle mie storie su Instagram, quindi ho pensato di dedicarvi anche un piccolo post sul blog in modo che non sparisca dopo 24h nelle storie. Pronti?

Che cos'è Audible?
Audible è un servizio in collaborazione con Amazon - vi accedente in fatti con le stesse credenziali - che vi permette di ottenere degli audiobook. Ovviamente parlo di libri narrati, quindi da ascoltare, ma sono pur sempre libri e vi assicuro che sentirli narrare magari dagli autori stessi è una bellissima esperienza.

Come funziona?
Quando accedete al sito, qui il link, capirete subito che in realtà si tratta di una Subscription che sullo store italiano vi costa 9,99€ (7.99£ sullo store Uk) al mese. Ora, come tutti i servizi di Amazon (Prime, Prime video, e quindi anche Audible) avete la possibilità di avere un periodo di prova della durata di 30 giorni. Grazie a questo periodo di prova una volta fatto l'accesso otterrete subito un credito, con cui potrete acquistare un libro (1 credito = 1 libro). Ed ecco un libro gratuito! Più facile di così, cosa volete?

E quando mi disiscrivo?
Qui entra in gioco il secondo libro. La prima volta che cercherete di rimuovere l'iscrizione al servizio, Audible per farvi restare vi offrirà un secondo credito gratuito! Ed ecco il secondo libro gratis! Easy peasy.
Ora, ricordatevi sempre di annullare l'iscrizione prima della fine del periodo di prova perché altrimenti pagherete in automatico il mese successivo (è pur sempre una Subscription).

Ma i libri poi se li riprendono?
Assolutamente no! I libri rimangono in vostro possesso finché li vorrete tenere, e potrete riascoltarli tutte le volte che volete.

Su quali dispositivi è disponibile?
Per utilizzare Audible dovrete scaricare un'app sul telefono, che credo sia la cosa più comoda - io per esempio li ascolto sempre quando sono in viaggio. Oppure se preferite potete anche ascoltarli tranquillamente dal pc.

Consigli:
Una cosa che mi sento di consigliarvi (oltre a SCARICATELO) è questa: se avete appena appena confidenza con l'inglese, se siete bravi o se magari volete imparare andate sullo store uk. Non solo ha molta più scelta che lo store italiano, che non ha tantissimi titoli interessanti e nuovi siccome in Italia non c'è grande mercato di audiobook, ma avrete anche la possibilità di sentire le voci di tantissimi autori... e attori! Ebbene sì, molto spesso gli audiolibri vengono narrati da autori famosi.
Il genere che preferisco io è quello del memoir, quindi diciamo le biografie, le storie dei personaggi famosi. Per essere chiari: Talking as fast as I can, di Lauren Graham; Unfiltered, di Lily Collins; Unqualified, di Anna Faris; All I know now, di Carrie Hope Fletcher, che hanno tutti la fortuna di essere narrati dalle autrici stesse e ascoltarle è un piacere. Se no per esempio Tales from the Shadowhunters Academy ha ogni racconto narrato da un attore diverso, tra cui figurano: Jack Falahee (How to get away with murder), Luke Pasqualino (Skins), Chris Wood (Carrie Diaries, Supergirl), Nico Mirallegro (My mad fat diary), Torrance Coombs (Reign), Sam Heughan (Outlander)... insomma, delle belle vocine direi.

Domande?

3 commenti:

  1. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com



    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com



    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina
  2. BREAKTHROUG FINANZIARIO

    La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Lapo Micro Finance per avermi concesso un prestito. Sono stato ingannato più volte nel tentativo di ottenere un prestito fino a quando non mi sono imbattuto in Lapo Micro Finance che mi ha fornito un prestito del valore di $ 23.000 per prendermi cura di mio figlio malato. Se hai bisogno di un vero prestatore oggi, contatta Lapo e non lasciarti ingannare.Contatta email: lapofunding960@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...