domenica 1 maggio 2016

Wrap Up! - Aprile 2016

Eccoci con il Wrap Up di aprile! E a voi, com'è andato questo mese?

Libri Letti: 5
Ho iniziato il mese leggendo due libero che ho amato alla follia, benché di due generi molto diversi. Prima Girl Runner, di Carrie Snyder, la storia di Aganetha, che voleva correre agonisticamente ai tempi in cui alle donne non era quasi permesso. E' un libro molto emozionante, ma se volete saperne di più trovate la mia recensione qui. E poi Wolf, di Ryan Graudin che oh, santo, cielo, voi dovete assolutamente leggere. L'ho divorato, non riuscivo a metterlo giù e... bah, ve ne parlo meglio nella recensione di domani. Comunque, non contenta, ho comprato e letto subito la novella Iron to Iron che mi ha messo sempre più voglia di continuare la duologia, ma devo aspettare ancora fino a novembre, uff. Dopo di che ho preso in mano Di Carne e di Carta, di Myria che però non mi è piaciuto granché. Infine, proprio l'altro giorno, ho concluso 3000 Modi per dire ti amo, di Marie Aude Murail, che non mi è piaciuto quanto il suo Miss Charity ma non è stata una lettura malvagia.




Recensioni:
Splendi più che puoi, di Sara Rattaro
La città di sabbia, di Laini Taylor
Girl runner, di Carrie Snyder

Video:
//


Libri In My Mail Box:
Tutta la serie The mortal instruments in lingua originale, di Cassandra Clare
Signora della mezzanotte, di Cassandra Clare
Tutta la serie di Dieci piccoli respiri, di K. A. Tucker in un unico volume
L'amica geniale, di Elena Ferrante
La casa degli spiriti, di Isabel Allende
Girl Runner, di Carrie Snyder
Splendi più che puoi, di Sara Rattaro
Di Carne e di Carta, di Myria
3000 modi per dire ti amo, di Marie Aude Murail
A History of Notable Shadowhunters and Denizens of Downworld, di Cassandra Clare e Jean
Le sintonie dell'amore, di Colleen Hoover
La piramide rossa e Il trono di fuoco, di Rick Riordan
Wolf, di Ryan Graudin
Lady Midnight, di Cassandra Clare
Carry On, di Rainbow Rowell

Top Ten:
//

Citazione del Mese:
«Fai quello che fai finché sei finito. Sei quello che sei finché non ci sei più.»
- Girl Runner, di Carrie Snyder

3 commenti:

  1. Girl Runner voglio leggerlo, sembra bello. Wolf è stata una bella lettura, non me lo aspettavo.

    RispondiElimina
  2. Che belle letture!!!
    E grandissimi arrivi <3

    RispondiElimina
  3. Abbiamo condiviso Wolf e Girl Runner...ma lo sapevamo XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...