martedì 8 marzo 2016

Segnalazione: Sogni di carta, di Melania d'Alessandro

Titolo: Sogni di Carta
Autrice: Melania D'Alessandro
Pagine: 137, illustrato
Prezzo: 13,90 euro formato cartaceo
Genere: fantasy
Editore: Leucotea
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2016

Trama:
Sogni di Carta è un negozio speciale. Tanto per cominciare, è gestito da un signore che veste sempre con abiti a quadretti e da un topo brontolone che va ghiotto di biscotti e viaggi fantasiosi. È una libreria magica, dove ogni parola scritta può diventare realtà e in cui i clienti vivono le avventure dei protagonisti delle storie come fossero proprie. Un giorno, tuttavia, libraio e topo di biblioteca si ritrovano ad affrontare guai seri: il mondo della fantasia è in pericolo e rischia di scomparire per sempre. Tra magici ripostigli, laboratori sognanti e personaggi straordinari si snoda la storia di Sogni di Carta, dove la magia diventa possibile e dove anche i lettori possono fare la differenza.

Biografia Autrice:
Nata nel 1990, vive attualmente a Sanremo. Appassionata di libri fin dall'infanzia, trascorre il suo tempo libero dedicandosi allo studio della natura e delle antiche culture e tradizioni, curando il suo blog o sfornando golosi dolcetti. Nel cassetto della sua scrivania aspettano di prendere vita altre storie e nuovi mondi. Con Leucotea ha pubblicato il suo primo romanzo, "La città nascosta. Allo scoperta del mondo parallelo". 

Il libro è disponibile in tutti i migliori store online e in molte librerie, quinti tenete gli occhi aperti!
Melania, che molti di voi conosceranno come Milly, ha un Blog, ma potete passare a trovarla anche sulla Pagina Facebook del romanzo e qui potete vedere il Booktrailer!
Io non sono ancora riuscita a leggere nulla di suo, ma spero di farlo presto. Voi cosa ne pensate?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...