sabato 3 ottobre 2015

In my mail box #20 - 2015


[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Okay, lo so, ci sono cascata di nuovo. Il 3x2 su inMondadori mi ha proprio fregata.
The new hunger, di Isaac Marion che voglio da un sacco perché ho adorato Warm Bodies.
Hyperversum, di Cecilia Randall perché come resistere ad una trama del genere?
Chiedi alla luna, di Nathan Filer lo avevo adocchiato prima che lo traducessero e lo puntavo davvero da parecchio... non ho resistito!

4 commenti:

  1. Anche io ho letto Warm Bodies e mi è piaciuto tantissimo. Non mi piace il genere di solito, ma ho amato questo libro.
    Ho letto anche The new Hunger, ma in ebook perché, sinceramente parlando, 10€ per quel libricino non volevo spenderceli, ma nel tuo caso hai fatto bene ad approfittarne. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi aspettavo fosse così piccino O_O però mi è andata bene, contando che non l'ho pagato xD

      Elimina
  2. Uhm non conosco nemmeno un titolo di quelli che hai citato ç____ç povera me! Ma chiedi alla luna invece di cosa parla? Mi ispira un sacco per la cover *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la trama, ma in inglese è ancora più intrigante *_*

      Matthew Homes ha nove anni. Adora passare le vacanze al camping con la famiglia e mettersi le scarpe da ginnastica, anche se la mamma d'estate lo obbliga a usare le infradito dato che fa caldo e gli sudano i piedi. Ha un fratello, Simon, di tre anni più grande, anche se tutti si comportano come se fosse più piccolo. Perché Simon è un po' diverso dalle persone che si incontrano normalmente: frequenta una scuola speciale per via di un disturbo di cui Matt non ricorda mai il nome, ma che si trova nei libri di medicina. Matt e Simon si vogliono bene: Matt adora la faccia tonda e sorridente del fratello, tonda come la luna. Giocano spesso insieme, e Simon segue Matt in tutte le sue avventure. Ma dopo quell'estate, l'estate dell'incidente a Ocean Cove, nulla sarà più come prima. Matt dovrà affrontare un segreto così enorme e terribile da non poterlo confessare a nessuno, spingendolo a chiudersi sempre più in se stesso. E mentre, anno dopo anno, la realtà perderà i suoi confini diventando sempre più estranea e costringendolo a farsi ricoverare in un centro per disturbi mentali, Matt avrà solo un pensiero in cui trovare conforto e grazie al quale ricominciare a lottare: il ricordo della faccia tonda e sorridente di suo fratello, tonda come la luna.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...