domenica 28 giugno 2015

300 Followers - Giveaway CHIUSO


Siamo arrivati ai 300 followers! Yeeeeeee! 
*urla di giubilo*
E 200 sulla pagine facebook! :D

E SONO TORNATAAAAAAA! Il 25 ho fatto il mio orale e ora fino al 7 smetto di pensarci.

I libri in palio:

Domeniche a Tiffany
E' una specie di classico, l'ho messo in palio sul blog tante di quelle volte che non mi ricordo neanche quante.

La Principessa e la Regina
Gentilmente offerto dalla Mondadori, che ringrazio.
Personalmente non l'ho letto, ma ovviamente Martin e gli altri autori parlano da sé.

Il Miniaturista
L'ho letto quest'anno e l'ho adorato. 
Spero davvero che qualcuno lo scelga!

Quanti vincitori ci saranno?
Ci saranno due vincitori (o magari tre? :P)

Regole:
  1. Essere follower del blog
  2. Commentare il post dicendo quale libro preferireste dei tre
  3. Compilare il modulo che trovate qui sotto. Ogni partecipante può compilare il modulo una sola volta [Le entrate successive non verranno tenute in conto, perché mi incasinano soltanto nella scelta finale]
Semplice no?

Per guadagnare qualche possibilità in più?
  1. Ditemi, sempre nel form qui sotto, qual è il vostro libro preferito della prima metà del 2015.
  2. Condividete il banner, che trovate appena dopo, sui vostri blog o sui social network, e assicurativi di farmi avere i link (sempre nell'apposito spazio nel form che trovate più giù!)

BANNER
Create your own banner at mybannermaker.com!
 





MODULO

IL GIVEAWAY E' APERTO DA DOMENICA 28 GIUGNO A MARTEDì 7 LUGLIO COMPRESO.
Avete 10 giorni di tempo. L'8 luglio vi farò sapere chi sono i vincitori e vi chiederò gli indirizzi.

49 commenti:

  1. Tanti auguri per questo bellissimo traguardo! E altrettanti per la maturità,sono sicura sarà andata benissimo! :)
    Ovviamente partecipo! Tra i tre libri scelgo "Il Miniaturista",perché è entrato direttamente in wishlist appena l'ho visto e sono molto curiosa di leggerlo,inoltre credo che la storia narrata potrebbe piacermi molto!
    Libro preferito del 2015 finora? Domanda difficilissima,ma se proprio devo sceglierne uno dico "Suite francese" che ho amato follemente!
    Compilo il form e speriamo bene! :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro, brava brava! E in bocca al lupo per il risultato finale degli esami, incrocio le dita per te :3 Di questi tre mi incuriosisce molto Il miniaturista, di cui ho sentito ben parlare e poi se ti è piaciuto mi fido u.u

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri peri lettori fissi del blog. Te li meriti tutti, le tue recensioni sono molto belle. Incocio le dita per il givewey 😍sarebbe davvero bello avere la possibilità di vincere ❤un grosso augurio ancgrande per la maturità ❤❤

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea :) sono diventata follower del tuo blog :)
    io tra i tre libri sceglierei "Domeniche da Tiffany", ho letto la trama e mi incuriosisce :)
    Io, purtroppo, sono ancora sotto esami!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per i 300 followers :)
    ho partecipato al giveaway e ho scelto "Il Miniaturista", ho sentito pareri molto positivi e sono curiosa di leggerlo :D

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i 300 followers :)
    Partecipo molto volentieri! Tra i tre libri scelgo "La Principessa e la Regina" :D

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la maturità ed i 300 followers che ti meriti tutti!
    La mia scelta ricade su "Il miniaturista", leggendo tanti pareri su vari blog, mi è venuta una curiosità assurda. :P
    Buone e meritate vacanze.

    RispondiElimina
  8. congratulazioni per i 306 followers :)
    La mia scelta ricade su "Il miniaturista"

    RispondiElimina
  9. AUGURIIIIIIII!!!!!!!!! <3 Io ho sentito così tanto parlare de "Il miniaturista" che sarei curiosissima di leggerlo! :D
    Beh, ora non ti resta che goderti le vacanze e leggere come se non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  10. :D :D Complimenti per il traguardo *-* partecipo molto volentieri!
    Ero indecisa tra "Domeniche da Tiffany" e "Il miniaturista", ma essendo una fan di James Patterson ho optato per il primo. In realtà non ho letto nient'altro di suo se non i thriller, quindi mi farebbe piacere leggere qualcosa di diverso!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Ma tanti auguri!!!
    Il mio libro preferito di quest'anno è stato "Le ali della vita " di Vanessa Diffenbaugh^^
    Per quanto riguarda la scelta invece opto per il Miniaturista!! E' nella mia wl dalla data di uscita ♥♥

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono una tua nuova iscritta :)
    Innanzitutto tanti auguri per gli esami e per i 300 iscritti! ;)
    Tra questi libri quello che preferisco è "Il miniaturista"; è in wish-list da tempo e sarebbe bello vincerlo! :)
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per questo importante traguardo! ^_^
    Ho compilato il form (spero nel modo giusto XD)
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  14. Complimenti! Auguri :3
    Mi interessa molto il libro di george r.r martin

    RispondiElimina
  15. Ciao! Complimenti per il numero dei follower :) Un mondo di auguri!
    Il libri che metti in palio sono tutti molto belli. Tra i tre mi piacerebbe molto vincere La principessa e la regina.
    Sono già follower del blog ed ho compilato il modulo (solo una volta, giuro :D)
    Tanti in bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il traguardo raggiunto :)
    Scelgo "Il miniaturista"

    RispondiElimina
  17. Ciao Angelica!
    Complimenti per il traguardo! Io ti seguo dagli inizi, anche se sono una tua lettrice silenziosa e commento poco spesso ><
    Ho compilato tutto il modulo, condiviso su Blog, G+ e Twitter e scelto la raccolta di antologie di Martin e co.
    Trovi la mia risposta alla domanda nel formi!
    A presto

    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  18. CIAO E CONGRATULAZIONI, HO COMPILATO IL MODULO FATTO CLICK SU G+ E CONDIVISO SU FB ! INCROCIO LE DITA ! AH HO SCELTO IL MINIATURISTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/cbarca/posts/10205824738931103?pnref=story

      Elimina
  19. Bellissimo giveaway! :D
    Scelgo "Il miniaturista" e la mia mail è letteredinchiostro@gmail.com
    Ho inserito tutte le informazioni nel form quindi trovi tutto lì.
    Ho condiviso su Facebook, Twitter e Google +, e ho messo il banner nel blog.
    Incrocio le dita <3

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il traguardo!! tutti lettori fissi meritati! *^*
    grazie per l'opportunità, se mai dovessi vincere sceglierei Il miniaturista *-* adoro la trama e la cover di questo romanzo, ne parlano tutti benissimo!
    La mia email è: leda.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Bel giveaway :) e complimenti per il numero dei followera :D
    Come libro scelgo 'La principessa e la regina' di Gerorge R.R. Martin
    Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/sara.dalpasso.7/posts/10206994698415109?pnref=story e su Google+ https://plus.google.com/u/0/114992743027921805298/posts
    La mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Innanzitutto tantissimi auguri per questo traguardo!
    Partecipo e tra i tre libri scelgo "Il Miniaturista", perché mi è stato molto consigliato e sono molto curiosa di leggerlo,inoltre è ambientato ad Amsterdam, città che adoro! Quindi lo vorrei veramente tanto! *_* E poi che copertina fantastica ha?
    Libro preferito del 2015 ? Domanda superfacile! Però ne sono due, Lo straordinario Mondo di Ava Lavender di Leslye Walton e Wonder di R.J.Palacio.
    Ora vado a compilare il form e teniamo le dita incrociate! *_*
    La mia mail è lilysghench@gmail.com e ora vado a condividere su tutti i social! (dove mi trovi sempre come laSvamps!) un abbraccio <3

    RispondiElimina
  23. Complimenti per gli iscritti!
    Partecipo al giveaway e scelgo "Il miniaturista" perché ho sempre sentito pareri positivi su questo libro.
    Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  24. Ciao! ^^
    Nuova follower. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, raggiungere un obiettivo del genere fa sempre taanto felici *^*
    Partecipo volentieri al GA. Ho compilato il form, condiviso il GA su Fb, Twitter e Google+; ho condiviso il banner sul mio blog.
    Scelgo 'Il Miniaturista'. Questo libro mi ha attirato sin da subito e non vedo l'ora di leggerlo :D

    Ci sentiamo l'8. Buona giornata!
    Ciao ciao! :)

    RispondiElimina
  25. complimenti per il traguardo .. partecipo assolutamente al giveaway.. se dovessi vincere vorrei il miniaturista !! perchè ho sentito moltissime recensioni positive e inoltre è entrato a far parte della mia lista !! il mio libro preferito di metà 2015 è sicuramente the program di suzanne young .. un libro che ho davvero amato... era da tanto che un libro mi facesse emozionare cosi tanto !! ti consiglio vivamente di leggerlo se non lo hai già fatto !! grazie della possibilità.. incrocio le dita !!

    RispondiElimina
  26. Ciao! Partecipo molto volentieri. Io ho scelto Il miniaturista. Ho compilato tutto il forum :)

    RispondiElimina
  27. Ciao Angelica, complimenti davvero per il traguardo dei followers e soprattutto per quello scolastico, ora finalmente inizia la vera estate!!! ^_^
    Ho scelto La miniaturista, ma confesso che anche La principessa e la regina mi attira parecchio!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. ciao, partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri per il traguardo! :)
    mi piacerebbe leggere "il miniaturista", mi incuriosisce :)
    spero di aver fatto tutto correttamente compilando il modulo! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto volentieri! :)
    In caso di vincita scelgo "Domeniche da Tiffany"
    Ho compilato il form e condiviso ovunque xD
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  30. ciao
    finita la maturità....sono sicura che hai preso ottimi voti.
    Complimenti per il traguardo raggiunto, scelgo Il Miniaturista. ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Auguriii :) Scelgo il miniaturista
    Mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  32. complimenti e tanti auguri
    scelgo il primo libro
    fatto tutto con il modulo

    RispondiElimina
  33. Ciao, complimenti e grazie mille per la bella opportunità! La mia scelta ricade su "Il miniaturista", troppo curiosa di leggerlo e la cover è bellissima :) partecipo, fatto tutto!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  34. grazie per questa opportunità
    mi ispira tantissimo
    domeniche da tiffany

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  35. Grazie per l'opportunità! Ho partecipato molto volentieri e ora sono la tua lettrice fissa numero 321!
    Anch'io avevo raggiunto questo traguardo qualche giorno fa (quello dei 300) e stavo già preparando il giveaway... ma misteriosamente un lettore del blog è scomparso (questa storia si sta tingendo di giallo XD) e ora sono tornati ad essere 299 >__<

    Ti faccio i miei complimenti per questo traguardo e 1000 di questi follower!!! XD

    RispondiElimina
  36. Ciao Angelica è tanto che seguo il tuo blog ma era da tanto che non riuscivo a passare da te....
    In questi giorni stavo proprio pensando al Castello tra le nuvole e volevo venire da te per un salutino quando tramite Robby ho visto che facevi questo giveaway ..... partecipo molto volentieri - grazie per la possibilità ! Ti faccio i complimenti per il traguardo del tuo blog e davvero 1.000 di questi follower anche da parte mia !
    Il mio libro preferito tra quelli in palio ...... ho difficoltà di scelta tra "La Principessa e la Regina" di George Martin e Il Miniaturista. ....... facciamo il Miniaturista per cambiare genere ;-)
    Un saluto e buon pomeriggio, buona continuazione di settimana e migliore mese di luglio
    Ho condiviso su FB - su Google + e sul mio blog Il Rifugo degli Elfi
    A presto !

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri
    Io ho fatto l'orale il 27, vincere un libro sarebbe un meritato premio dopo tutto lo studio fatto :D
    Tra i tre scelgo il miniaturista :)
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  38. complimenti per il traguardo!
    scelgo il libro: Il Miniaturista :)

    RispondiElimina
  39. Mi intriga tantissimo il terzo libro: Il miniaturista... Tengo le dita incrociate :D

    RispondiElimina
  40. partecipo, grazie per questa bella opportunità

    RispondiElimina
  41. Ciao bella ^^ complimenti per il tuo blog, davvero molto curato e interessante. Partecipo volentieri a quest'iniziativa, sperando di vincere Domeniche da Tiffany!!! A presto

    RispondiElimina
  42. Tanti auguriiiii....Complimenti per i 300 followers :)
    Partecipo molto volentieri e scelgo La principessa e la regina!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  43. Ciao:) sono già una follower... partecipo anch'io! scelgo La principessa e la regina!
    Spero di riuscire a fare tutto correttamente,
    un saluto

    RispondiElimina
  44. Grazie per questa bella opportunità!!! e complimenti per gli iscritti! <3 un abbaccio! :*

    RispondiElimina
  45. Auguri per il traguardo tesoro! *___*

    RispondiElimina
  46. tantissimi auguriiiiiiiiiiii :) io scelgo il miniaturista!
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Congratulazioni, e anch'io scelgo "Il Miniaturista" la copertina mi incuriosisce!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...