sabato 23 agosto 2014

In my mail box #68

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Questi mi ero dimenticata di mostrarveli, rimedio subito!

I primi 5 (di 10) volumi del manga
Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto, di Ai Minase
Namida Usagi ci racconta la storia della giovane liceale Momoka, che un giorno per caso dovrà affrontare una delle “maledizioni” della scuola: condividere il banco con il tetro e silenzioso Narumi, del quale si dice che chi avrà la ventura di sedergli accanto, non troverà mai l’amore! Sarà proprio vero? Chissà che invece per Momoka non sia arrivato il momento giusto…

3 commenti:

  1. Ho adocchiato questo manga qualche tempo fa *___* Dimmi se ne vale la pena :D

    RispondiElimina
  2. TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da questa grande azienda, io sono una mamma SINGOLA (Franklinloans37@gmail.com)

      Am signora Carol Webb da Orlando Florida-USA. Mi ha molto bisogno di un prestito per la mia attività, perché la mia attività era in esecuzione verso il basso e mi è stato trovare difficile ottenere un prestito da banche / altre società finanziaria a causa del mio punteggio di credito. Ero disperato a provare quasi tutte le opportunità per fare soldi su internet e Alla ricerca di Nathan Dylan ei suoi servizi resi è stata una boccata d'aria fresca nella mia vita. Infine ho incontrato un finanziatore genuino e un servizio che posso fidarmi, e devo dire che Nathan Dylan non mi ha deluso! Il servizio ha reso a me era estremamente meraviglioso e ora il futuro, infine, sembra luminoso per me e la mia attività perché ero consentono di ottenere un prestito di ($ 500,000.00). Se è necessario contattare qualsiasi impresa per ottenere qualsiasi quantità di prestito è necessario oggi, con un basso tasso di interesse del 2% e un migliore programma di rimborso, si prega di contattare Nathan Dylan Services (NDS) via e-mail (Franklinloans37@gmail.com) potete anche chiamarlo tramite il suo numero di telefono: +14344804300 per risolvere i problemi finanziari si potrebbe essere passando per ora.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...