giovedì 17 luglio 2014

Chiacchiere! - Vacanze

Ehilà Dame e Cavalieri!
In realtà questo post è programmato, perchè io... sono ad Amsterdam!
Auguro alla me stessa di oggi che vada tutto bene e non piova :P

Non sarà un post lunghissimo, ma giusto per dirvi due cosine: primo, sono ad Amsterdam. Cosa che avete già letto qui sopra, ma sono dettagli.
Ma queste non sono le mie uniche vacanze, perchè quest'anno sono stata una Principessa molto fortunata! Non solo Amsterdam con i miei genitori, ma passerò anche qualche giorno in Svizzera con la mia gemellina Rowan, e poi una decina di giorni in Inghilterra da mia cugina. Awwwwwwwwww! <3 Sono super felice, non poteva andarmi meglio! *_* 
Ovviamente verrete sommersi da foto di tutte e tre le esperienze ^^ 

La seconda cosa a cui serviva questo post è assicurarvi che appena torno avrete le foto dei miei regali di compleanno ^^ Non mi sono dimenticata, è che l'ultimo dei 4 da parte delle mie amiche deve ancora arrivarmi, e siccome sono via non lo avrò prima del fine settimana. Quindi ci vorrà ancora qualche giorno (io sono morendo dalla curiosità ç_ç)!

Direi che è tutto. 
Dovete avete passato/passerete le vacanze voi? :D

6 commenti:

  1. waw.*_________*che belel vacanze...>___<io purtroppo non so proprio se quest'anno risucirò ad andare in vacanze....-__-...
    Buon soggiorno!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  2. Io andrò a Barcellona, ma non ho tantissima voglia a dire il vero >.< non m'ispira tanto come città... e boh... vabè xD Divertiti e ovviamente voglio vedere tutte le belle foto che scatterai *___* buone vacanze! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Barcellona ispira tantissimo *_____* Uno dei miei sogni sarebbe andare in giro per Barcellona con la guida che ha scritto Zafòn con i luoghi in cui ha ambientato l'Ombra del vento. Awwww <3
      Grazie mille :D a presto con le foto!

      Elimina
  3. Eh eh ^^ me l'avevi detto che giravi ben tre stati :P ovviamente aspettiamo le foto *--* tante tante foto :P Inghilterra *--* bellissima! !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...