giovedì 12 giugno 2014

Weekly Life #76

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
  2. I progetti estivi che stiamo facendo io e la mia gemellina sono meravigliosi *_*
  3. Si avvicina il mio compleanno e tutti stanno pensando a che regalo farmi. E' una cosa che mi mette sempre di buon umore!
Tre cose Peggiori:
  1. Ho visto il finale di stagione di Arrow. Se non ho ancora strangolato i produttori è un miracolo.
  2. Perchè la gente continua a darmi la colpa di tutto? ç_ç
  3. Fa troppo caldo! E siamo solo a inizio giugno!

4 commenti:

  1. Essere incolpate di cose in cui non c'entriamo è una cosa orribile...ma tu concentrati sul tuo compleanno, mi raccomando :P Qui ti ho lasciato un piccolo premio: http://neversaybook.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. concordo per il troppo caldo.. che cosa faremo tra un mese o due??? >,<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...