venerdì 18 aprile 2014

Ciak! - If I Stay (Trailer)

Questa potrebbe essere una delle mie puntate preferite. Vi ho avvisati.

Il meraviglioso trailer che trovate qui sopra è quello di If I Stay, per cui ho pregato e supplicato, e che dopo tanta attesa è finalmente giunto a me (più precisamente, sul mio cellulare).
Che cos'è If I Stay? (Sì, sto facendo finta di non avervi stressati fino alla morte con quel libro) Beh, If I Stay (conosciuto in Italia come Resta anche domani) è il meraviglioso volume di Gayle Forman, di cui sono perdutamente innamorata.

Trama: 
Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. 
Eppure la musica continua a uscire dall'autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall'impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l'ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l'amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l'emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani? 
Un libro intenso e splendente che, sfidando la vita a dimostrare la propria bellezza, le dedica la dichiarazione d'amore più grande.
QUI la mia recensione del libro 

Come sapete, ne sono perdutamente innamorata. E, sono abbastanza certa di avervi inculcato anche questo, la Mondadori non ha voluto pubblicare il seguito di If I Stay, ovvero Where She Went. Quindi, se volete darci una mano a portalo in Italia questo è il link alla petizione che io e altre due adorabili Dame abbiamo creato :)

Comunque, quant'è bello questo trailer? Insomma *__________*
E' identico al libro (nonostante io non immaginassi così i protagonisti :P) e l'unica scena non presente nel libro è quella dell'inizio e delle foto sul soffitto (che per il tenore e le intenzioni potrebbe benissimo essere uscita dalla penna della Forman).
Se questo film è meraviglioso come il libro e come il trailer, siamo a cavallo. 
E' già possibile prenotare il DVD? :P

Scherzi a parte, il 18 settembre tutti al cinema.
Se vedete una pazza invasata seduta vicino a voi, potrei essere io.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...