giovedì 27 febbraio 2014

Weekly Life #64

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Ho fatto una cosa che non dovevo, ma pace! Io e Bookdepository siamo diventati migliori amici ormai.
  2. Sabato sono andata al cinema, il realtà non ho visto il film che volevo, ma Pompeii mi è piaciuto da matti *_*
  3. Questa settimana ho un po' di tempo libero, spero di continuare con le belle letture!
Tre cose Peggiori:
  1. Il mio maledetto cinema ha deciso di non mettere in programmazione Saving Mr. Banks -.- però ti sbatte in faccia il cartellone per fargli pubblicità
  2. Il mio adorato papino che mi fa spaventare al cinema il sabato sera e io urlo come una scena in mezzo ad una folla di gente, yeah...
  3. Il mio pc sta dando i numeri ç______ç
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri? :)

4 commenti:

  1. Pompei è bello? :3 dopo che ce l'ha consigliato il prof di storia mi ero fermamente convinta di NON vederlo XD eh eh i pregiudizi sui prof che cosa combinano :P ora potrei farci un pensierink :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio vedere Pompei *w* oltre ad esserci Kit (chi segue il trono di spade, SA!) m'ispirava tanto la storia, eppure in giro ho letto che non è bellissimo! Bene, penso che me ne fregherò dei pareri dei critici xD

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo informarti che ti ho premiata qui http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/2014/02/liebster-award-e-versatile-blogger-award.html :)

    RispondiElimina
  4. @Francy: a me è piaciuto troppo *______* normalmente neanche io seguirei il consiglio di un prof xD domani posto la recensione!

    @Ika: Kit/Jon fa la sua bella figura xD domani posto la recensione sul blog e c'è scritta la ragione per cui ho scelto il film (che è il sopracitato attore inglese per intenderci <3 )

    @Hutchers: passo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...