giovedì 6 febbraio 2014

Weekly Life #61

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Sabato sera avevo una festa, pensavo non mi sarei divertita invece è andata bene ^^
  2. Sto scoprendo i miei regali di compleanno con sei mesi d'anticipo, ma già li adoro *_________* 
  3. Questa estate torno in Inghilterra *____* Non vedo l'ora!
Tre cose Peggiori:
  1. Ma perchè fanno tutte le verifiche e le interrogazioni nella stessa settimana?!
  2. Professoresse di filosofia piuttosto indecise -.-'
  3. Una mia amica mi ha fatto davvero girare le scatole, uff
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri?
State bene? :D

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...