martedì 4 febbraio 2014

Giveaway Requiem - Chi l'ha vinto?


Ehilà Dame e Cavalieri! Come state? Spero bene!

Avrete capito dal titolo del post per qualche motivo vi sto scrivendo, e cioè per annunciarvi che ho deciso chi si aggiudica la copia di Requiem messa a disposizione della Piemme, che ringrazio ancora!
Però prima volevo spendere due parole per ringraziarvi. E lo so che ormai sarete stufi di sentirlo, però davvero non posso farne a meno. Grazie a chiunque segue il blog, e non intendo solo chi ha schiacciato il pulsantino "follow". Anche chi passa una volta ogni mille anni, perchè ogni tanto mi pensa e dice "Chissà che ha scritto di recente quella pazza che pensa di abitare in un Castello, andiamo a vedere!". Insomma, proprio a tutti voi! Io mi sono affezionata a tutti quelli che ogni tanto passano a farmi visita.
L'altro giorno leggevo un commento in cui qualcuno diceva che ero carina e simpatica, e mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Non scherzo. Sapere che qualcuno mi trova simpatica è stata una delle cose più belle di quella giornata. 
Grazie.

Siccome vi sarete stufati di leggere il papiro qui sopra, veniamo alle questioni importanti. Come sapete, non si può annunciare il nome del vincitore su Internet, quindi...

Controllate la posta, potrebbe esserci una sorpresa! 

2 commenti:

  1. Purtroppo non sono io... ma comunque alla vincitrice!! :D

    RispondiElimina
  2. pultroppo non sono neanche io xro lo stesso complimeti alla vicitricee :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...