mercoledì 22 gennaio 2014

W...W...W...Wednesday! #64

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Il cuore e la maschera, di Daniela Januzzi

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
The Iron King, di Julie Kagawa
Sto pregando che il seguito arrivi in fretta U.U

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Lady Susan, di Jane Austen
In realtà io vorrei rileggere tutti i libri di Black Friars (*_____*) ma siccome li ho già recensiti, avevo bisogno anche di qualcosa per intervallarli ;)

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

4 commenti:

  1. Aspetto la recensione di The Iron King allora!! *-*
    Anch'io vorrei rileggere la saga di Black Friars dato che, poche settimane fa, l'ho comprata anche in versione cartacea perchè volevo averla nella mia libreria *-* ..solo che l'ho letta quest'estate in ebook, quindi magari aspetterò ancora qualche mese prima di rileggerla!! :D
    Io questa settimana ho letto Il colore del latte, Il codice (di shadowhunters) e Veronika decide di morire! :D
    Al momento sto leggendo Anna Karenina (sto andando molto a rilento) e ieri sera ho iniziato anche Spell Bound! :D
    Il prossimo penso sarà I segreti di Coldtown, però faccio a tempo a cambiare idea!!xD

    RispondiElimina
  2. Voglio la recensione di The Iron King!!! Ce l'ho e dovrò cominciarlo, prima o poi! *_*

    RispondiElimina
  3. Ho anche io il libro della Austen, ma non lo ho ancora letto.
    Io ora sto leggendo 'Green' della Gier. Se ti va di curiosare, puoi trovare il mio www qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/www-wednesday-2_22.html

    RispondiElimina
  4. @Mariki93: Sei una fan di BF? *__________* Ti adoro xD

    @Frannie: a me è piaciuto! Spero ti piaccia :D

    @Ilenia: Ahhhhhhhhhhhh! Io non ho esattamente amato la Trilogia delle gemme xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...