mercoledì 15 gennaio 2014

W...W...W...Wednesday! #63

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
The Iron King, di Julie Kagawa
Mi sta piacendo molto *_*
.
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Just one year, di Gayle Forman
A breve la recensione *____*

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Il cuore e la maschera, di Daniela Januzzi
Se il pacchetto mi arriva in tempo ^^

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

4 commenti:

  1. The Iron King e Just one year voglio leggerli assolutamente anch'io!! *-*
    Io ho terminato Per una volta nella vita, sto leggendo Anna Karenina e Legend e penso inizierò Il colore del latte!! :D

    RispondiElimina
  2. tutti e tre libri interessanti *.* non vedo l'ora di leggere le tue recensioni :D

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla Forman! Già mi immagino scintille e occhi a cuoricino da tutte le parti xD

    RispondiElimina
  4. @Mairiki93: *________* Leggili leggili leggili!! :D

    @City of angels: speriamo non vengano delle schifezze allora :P

    @Frannie: Per la Forman? SEMPRE *_* <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...