mercoledì 8 gennaio 2014

W...W...W...Wednesday! #62

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Deeper, di Maggie Stiefvater

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Il giardino Segreto, di Frances H. Burnett

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Forever, di Maggie Stiefvater
E' la prima saga del mio progetto che porterò a termine :D

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

5 commenti:

  1. Sento troppo parlare bene della saga della Stiefvater ma non l'ho letta :) Però mi attende sul comodino Raven Boys e non vedo l'ora di leggerlo ^-^

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto un ordine on line di libri ieri, e ho ordinato anche il giardino segreto, ho letto molte recensioni e dicono sia stupendo...aspetto la tua recensione ^_^

    RispondiElimina
  3. @Claudina e @ Ilenia: io ve lo consiglio *_*

    @Clody: <3

    @City of Angels: poi dimmi che ne pensi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...