mercoledì 29 gennaio 2014

W...W...W...Wedensday! #65

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Black Friars - L'Ordine della Spada, di Virginia de Winter

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Il cuore e la maschera, di Daniela Januzzi

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
The wide-awake princess, di E. D. Baker
Sono troppo curiosa *_*

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

3 commenti:

  1. Ooooh, Black Friars!! *-*
    Io sto leggendo Will ti presento Will di John Green, l'ultimo che ho finito è stato Ti aspettavo della Armentrout e il prossimo credo sarà I segreti di Coldtown!! :D

    RispondiElimina
  2. Com'è il libro di Green? Perché mi sono innamorata di lui con Colpa delle stelle, e sono curiosa *_*

    RispondiElimina
  3. E' molto carino, ma nulla a confronto di Colpa delle stelle!! *-*
    Ho letto anche gli altri suoi libri...sinceramente Cercando Alaska è quello che mi è piaciuto meno, anche se molti l'hanno adorato...e Teorema Catherine è simpaticissimo!! :D
    Però quello che mi è piaciuto di più, escludendo Colpa delle stelle ovviamente, è Città di carta..davvero bello anche quello!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...