domenica 26 gennaio 2014

Wishes Books #59

E' domenica, il giorno perfetto per desiderare libri *______*

Ignite me, di Tahereh Mafi
Seguito di Schegge di me e Unravel me
[Tradotto da me, se prendete citate]
Juliette sa che potrebbe essere l'unica in grado di fermare la Restaurazione. 
Ma per sconfiggerli, avrà bisogno dell'aiuto dell'unica persona di cui pensava di non potersi fidare: Warner.
Mentre lavorano insieme, Juliette scoprirà che tutto quello che pensava di sapere - su Warner, sulle sue capacità, persino su Adam - era sbagliato.

Ero convinta di averlo già postato xD in ogni caso, 11 giorni a Ignite me... ce la farò? 

3 commenti:

  1. Ho letto solo il primo libro, ma l'ho adorato!! *-* Dovrò recuperare i seguiti (ormai mi sono rassegnata a doverli leggere in lingua) *-*

    RispondiElimina
  2. Io non ho letto neanche il primo libro....devo recuperare XD

    RispondiElimina
  3. @Mariki93: DEVI *_______*

    @Francy: Secondo me ti conviene prenderli direttamente in lingua ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...