domenica 19 gennaio 2014

Wishes Books #58

Forse non ve l'avevo detto, ma qualche mese fa avevo ricevuto una copia di Io non sono Mara Dyer, di Michelle Hodkin, ma non possiedo il primo volume!
Quindi...
Chi è Mara Dyer, di Michelle Hodkin
Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?

L'avete letto? Vi è piaciuto? :D

4 commenti:

  1. A me sì, è piaciuto! Su anobii l'ho valutato 4 stelline su 5. Nell'ereader ho il secondo libro ma dovrei rileggere questo perchè credo di aver dimenticato svariati eventi successi nel primo....

    RispondiElimina
  2. Sia questo che il secondo libro mi ispirano un casino *___*
    sono troppo curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. @claudina: allora spero di leggerlo presto :D

    @Giusy: se lo leggi passa a farmi sapere, sono proprio curiosa!!

    @Ilenia: Peccato :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...