giovedì 30 gennaio 2014

Weekly Life #60

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Penso di non aver mai letto tanti libri come questo mese xD Evviva!
  2. E' uscito il primo trailer di Colpa delle stelle *_* L'avete visto?
  3. Siamo arrivati a 180 followers *_____________*
Tre cose Peggiori:
  1. So che l'ho già detto, ma... la Scuola!
  2. La puntata di Reign di settimana scorsa mi ha sconvolta U.U i miei Frary...
  3. Possibile che io non riesca a trovare in giro una chiavetta USB decente? -.-
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri?
State bene? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...