giovedì 23 gennaio 2014

Weekly Life #59

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Ho fatto una cosa bellissima orribile! Ho fatto due ordini di libri...
  2. Ho scoperto che andiamo in gita a Praga *_____*
  3. Oggi ricomincia Reign *________________________________* Entusiasta? Chi, io?
Tre cose Peggiori:
  1. Ricominciamo già con le verifiche, evvai...
  2. Ultimamente non sono affatto di buon umore :(
  3. Io odio sistemare, e invece dovrei proprio mettermi dietro e farlo in fretta... ho libri ovunque!
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri?
State bene? :D

5 commenti:

  1. Praga! Wow!! A noi con la scuola ci hanno portati a Berlino -.- Com'è Reign? Voglio iniziarlo!!!! *w*

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio andare a Praga!! ç_ç Tanta invidia!!xD
    E sono curiosa di sapere che libri hai ordinato!! :D

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato anch'io a fare questa rubrica. Mi è piaciuta tanto. Ti lascio il link se viuoi dare un'occhiata http://emozioni-pensiero-fisso.blogspot.it/2014/01/weekly-life-1.html

    RispondiElimina
  4. @City of Angels: Sì *_* speriamo di non rimanere bloccati nella neve :P

    @Ika: Guardalooooooooo *_________* Io lo ADORO

    @Mariki93: vi posterò qualche foto :D

    @Au: passo subito! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...