giovedì 9 gennaio 2014

Weekly Life #57


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Ci sono state tutte le feste e ho passato dei momenti bellissimi *_*
  2. Finalmente è iniziato il mio Speciale per Requiem, non vedevo l'ora di parlarvene!
  3. In pochi giorni mi sono divorata le prime due stagioni di The Carrie Diaries, e adesso stanno andando in onda le ultime puntate della seconda (e penso ultima ç_ç) *___*
Tre cose Peggiori:
  1. Speravo nella neve ma nulla :( Nel 2013 ne era scesa tantissima un giorno di novembre, e poi calma piatta per tutto dicembre...
  2. E' ricominciata la scuola... uff
  3. Ho voglia di comprare un sacco di libri, ma ho promesso di non portarne a casa fino a fine febbraio... morirò?
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri?

3 commenti:

  1. Anche io mi sono prefissata di non comprare fino a fine febbraio, però ho fatto un ultimo ordine proprio l'altro ieri XD
    Ho fatto provviste -.-'

    RispondiElimina
  2. Noooo, The Carrie Diaries non avrà una terza stagione? Proprio ora che stavo iniziando ad appassionarmi! Io sono alle prime puntate della seconda stagione.

    RispondiElimina
  3. @City of Angels: in teoria me lo hanno imposto xD

    @Hutchers91: ho scoperto ora che la terza è in forse... Speriamo la riconfermino! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...