martedì 7 gennaio 2014

Teaser Tuesday - Deeper


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Deeper, di Maggie Stiefvater
Il bosco era ancora apposito e spoglio, ma la temperatura aveva ridestato l'insieme discordante di odori umidi e primaverili che il freddo aveva saputo celare. Gli uccelli si chiamavano gorgheggiando, e dal sottobosco salivano con un colpo d'ali fino alle fronde più alte, lasciandosi alle spalle una scia di rami tremolanti.

Avete letto questa saga? Il primo volume mi era piaciuto tantissimo ^^

4 commenti:

  1. Interessante davvero questo spezzone. Purtroppo non ho letto Shiver anche se ho letto tantissimi pareri positivi. Ho però Raven Boys che mi attende e sono super curiosa!!

    RispondiElimina
  2. nn lo ho ancora letto ma questo anno avevo in programma di farlo e lo faro sicuramente

    RispondiElimina
  3. Io ho adorato questa saga, anche e soprattutto per lo stile della Stiefvater!! *-* Fra i tre libri, forse Shiver è quello che mi è piaciuto di più, però anche gli altri due sono molto belli!! :D

    RispondiElimina
  4. @alessia: spero tanto ti piaccia :D

    @mariki93: anche per me Shiver penso, ma tutti sono belli! A luglio ne esce uno su Cole e Isabel <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...