sabato 11 gennaio 2014

Tag Time! - Ad ogni lettera il suo personaggio (Parte #2)

Settimana scorsa vi avevo postato la prima parte di questo carinissimo Tag creato da Rowan!
(QUI il mio post precedente)
Ora devo affrontare le lettere dalla M alla Z... ce la farò? :)

M come Minerva McGranitt. ADORO quella donna! Assolutamente la mia insegnante preferita in tutta Hogwarts, e poi insomma... io ero piccola e lei diventava un gatto, come facevo a non amarla?!

N come Nora Grey, la protagonista de Il bacio dell'angelo caduto, di Becca Fitzpatrick. Il primo volume della tetralogia mi era piaciuto molto, e spero di leggere presto gli altri.

O come Ombric, l'antichissimo mago che ha creato Stantoff Claussen, il paesino permeato di magia di Nicholas Nord e la battaglia contro il Re degli Incubi e anche Il Coniglio di Pasqua e l'esercito delle Uova.

P come Polly, la ragazzina protagonista di Una ragazza fuori moda. Io adoro Polly, è un personaggio meraviglioso. Semplice, delicata, altruista e lavoratrice, Polly non si lascia scoraggiare da niente e da nessuno e si costruisce un futuro meraviglioso tutto con le sue mani.

Q come Quirinus Raptor. Voi ve lo ricordavate il nome? Perchè io assolutamente no! In ogni caso, si tratta del professor Raptor che troviamo in Harry Potter e la Pietra Filosofale... quanto lo odio U.U

R come Ryan Mullan. E' un personaggio di Hybrid, di Kat Zhang, e anche lui nasconde lo stesso segreto della protagonista...

S come Samantha Kingston; è la protagonista di E finalmente ti dirò addio, di Lauren Oliver. Ricordo abbastanza bene questo libro, anche se è  passato del tempo, non mi era dispiciuto.

T come The Duke. Okay, il suo vero nome è Angie, ma nessuno la chiama davvero così. E' una dei protagonisti di Let It Snow, in particolare del secondo racconto: A Cheertastic Christmas Miracle, quello di John Green. 

U come... Dolores Umbridge vale? Scusate, ma propri non mi veniva altro ç_ç

V come Vanessa, la Sirena che troviamo in Sirene, di Tricia Rayburn. Adoravo questa trilogia, peccato che non abbiano portato da noi il terzo volume...

W come Warner. Sto parlando di Aaron Warner Anderson, il "cattivo-non-tanto-cattivo" di Schegge di me. Ma non credete che io abbia cambiato fazione, tengo ancora per Adam U.U

X come Xander, di Matched. Nel libro di Ally Condie, mi ricordo che ero una delle poche a coi Xander piaceva più di Ky, ma siccome non ho continuato la saga, non so davvero dire di più.

Y come... mi arrendo, non ce l'ho davvero fatta. Avete dei suggerimenti? ç_ç

Z come Zero, il bellissimo ragazzo di Vampire Night *_______* adoro quei manga!

Avete risposto anche voi a questo Tag? E' stato difficile come per me? 

2 commenti:

  1. Ah, Warner! Io Adam lo odio, mi piaceva ma dopo Fracture me ho cambiato completamente idea su di lui.
    Voglio Ignite me oraaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. @Beba: non parliamone che ho letto ieri Fracture me e sono rimasta di sasso. Adam mi ha un pochino deluso, ma da quel che dicevano pensavo peggio. E ancora non riesco a perdonare Warner, quindi spero che Adam si redima xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...