giovedì 2 gennaio 2014

Speciale Requiem (Delirium #3)


Ehilà Dame e Cavalieri! 
Come sapete se passate spesso al Castello, io sono una super mega iper fan della saga di Delirium. 
Se invece siete capitati su questo post per caso, beh... ora lo sapete!
Insomma, il punto è questo: il 28 Gennaio esce Requiem (e la vostra Principessa può finalmente delirare in pace), l'ultimo libro di questa trilogia che io ho amato, e come potevo non organizzare nulla?!
Mi sono data da fare, ma sono anche stata molto molto fortunata. 
Infatti ringrazio moltissimo la Piemme per l'opportunità che ha dato a me (ma anche a voi, e dopo lo vedrete!)

Veniamo al dunque, queste sono le date che dovete segnarvi sul calendario:
7 Gennaio - In cui ci terrà compagnia il mio personaggio preferito
14 Gennaio - Dove si parlerà di Requiem, gridolini di gioia e pianti di disperazione inclusi
20 Gennaio - La cui protagonista sarà una persona davvero davvero speciale
28 Gennaio - Quando il mistero sarà ormai svelato e qualcuno riceverà un regalo

Allora, siete pronti? Chi di voi ha amato come me questa saga? Chi invece non la conosceva? Parteciperete? Siete almeno un po' curiosi?

6 commenti:

  1. Ohhh ma che meraviglia! *.*
    Sono pronta a delirare anche io!Inutile dire che non vedo l'ora di avere tra le mani Requiem! ;)

    RispondiElimina
  2. Ora posso dirlo apertamente, ho aspettato tanto questo momento e ora posso solo dire finalmente *_*
    Come sai già ho adorato Delirium e ora attendo solo di leggere Chaos prima del 28 *_* ovviamente io ci sarò u_u

    RispondiElimina
  3. siiii sono prontissimaaa la trilogia ancora nn lo ho letta ma sara il prossimo libro ke mi compreroo :):)

    RispondiElimina
  4. presente! anch'io come te sono diventata completamente pazza per questa trilogia e sbavo al solo pensiero che Requiem esca ormai tra meno di un mese! *^* nemmeno fosse una fetta di torta al cioccolato! ;-D
    date segnate! non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  5. Sono anch'io dei vostri! *-*
    Sto aspettando con impazienza l'uscita di Requiem (manca poco *^*), perché non farlo tutti insieme :D

    RispondiElimina
  6. @Ilaria: Spero che ti piaccia quanto è piaciuto a me *_*

    @Gio: Grazie <3

    @Alessia: Spero proprio che ti piaccia! :D

    Alessandra: Beh, non la rifiuterei una fetta di torta al cioccolato :P Però sì, non vedo l'ora *_*

    @Lexy: Più siamo, meglio è :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...