martedì 21 gennaio 2014

Speciale Requiem #3 - Giveaway


Alt, Alt, Alt! Lo so che non era quello che vi avevo promesso per oggi, ma per un piccolo imprevisto ho dovuto scambiare due date :( Quindi oggi GA, e settimana prossima spero di riuscire a preparare l'ultima puntata ç_ç Perdonatemi!

Prima di passare alle regole del Giveaway, devo comunicarvi una cosa ç_______ç Vi ricordate l'estratto che vi avevo tradotto? Quello su Alex che trovate Qui? Beh, mi è stato detto che non c'è nella copia cartacea, mentre la Piemme mi aveva assicurato di sì! Mi spiace tantissimo, secondo me meritava davvero di essere tradotto.

La copia è stata offerta dalla Piemme :)

Questo è il banner che potete inserire nel vostro Blog ^^
Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Come partecipare al Giveaway? 
  1. Essere Follower del Blog (Se non lo sei puoi registrarti nella colonna a destra)
  2. Commentare ALMENO uno dei post dello Speciale dedicato a Requiem (quindi questo che stai leggendo, QUESTO o QUESTO) [Possibilmente un commento di senso compiuto :P]
  3. Compilare il modulo sotto



Il Giveaway si chiuderà Martedì 4 Febbraio, esattamente a due settimane da oggi, a mezzogiorno.
Mi spiace davvero che le cose non siano andate come previsto :( Spero comunque che questo vi faccia piacere ^^

21 commenti:

  1. Partecipo, grazie dell'opportunità!
    Ho letto Chaos poco tempo fa e mi è piaciuto ancora più di Delirium, spero che Requiem non mi deluda, non vedo l'ora di scoprire che succede a Lena! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rettifico, ho appena scoperto che me l'hanno regalato! Non partecipo più così lascio l'opportunità a qualcun altro :)

      Elimina
  2. Io partecipo, chissà che la fortuna non mi assista! xD ♥ ho compilato il modulo e vado ad inserire il bannerino nel mio Antro ^^

    RispondiElimina
  3. *--* incrocio le dita!! Spero di vincere l'ultimo romanzo così mi preparo per la mia maratona dedicata a questa trilogia!! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per l'opportunità, aspettavo "Requiem" da molto tempo.
    Solitamente sono sfortunata, ma incrociamo le dita, non si sa mai xD
    Ho inserito il banner nel mio blog e compilato il modulo, dovrebbe essere tutto in regola.
    Grazie ancora, a presto!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe davvero ma purtroppo non partecipo perchè non ho ancora letto Delirium -mea culpa-

    RispondiElimina
  6. Ooooh, mi hai decisamente rallegrato la giornata!! *-*
    Ho appena chiuso i libri universitari stanca morta e demoralizzata, vengo a vedere che nuovi post ci sono nei vari blog e vedo questo!! *-*
    Tra l'altro ultimamente metà mondo sta leggendo questo libro e io sono tristissima perchè prima di fine febbraio non potrò leggerlo...non mi aspetto di vincerlo, ma almeno la speranza mi rallegra!! :D
    Grazie per questa stupenda opportunità!! *-*

    RispondiElimina
  7. sono una fan della trilogia :)
    marialice

    RispondiElimina
  8. partecipo con piacere
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. sto amando questa saga e nn vedo l ora di leggere l ultimo in modo ke mi possa portare emoxioni e soprere ke neanche mi aspettooo
    cmq cerco di parteciparee grazie x l opportunita davvero la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it

    RispondiElimina
  10. grazie mille!!! nonostante il cambio di programma come si può non esser contenti??!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo scordato l'email! alessandraxx89@hotmail.it

      Elimina
  11. Partecipo! Voglio proprio leggere il finale di questa trilogia!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille x l'opportunita' sarebbe un bellisssimo regalo!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  13. Ma che bello! *-* come libro m'ispira parecchio e anzi sul mio letto ho proprio il primo romanzo! Speriamo bene dai!
    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. wow!!!!!!!! certo che partecipo! grazie mille per questa magnifica opportunità! grazie grazie grazieee
    patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Grazie mille x qsta bellissima iniziativa ke ci proponi!Partecipo molto volentieri :-)
    chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  16. *-* partecipooo, spero solo di resistere nel comprarlo prima del 4 ahahaha

    RispondiElimina
  17. Partecipo anch'io! *^*
    Questo mese è stato bello pieno di uscite interessanti e purtroppo ho dovuto rimandare l'acquisto di alcuni libri, tra cui anche questo :') Mi rifarò il prossimo mese ma per adesso provo a partecipare ;D
    Grazie mille per questa grandissima opportunità! *-*

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Partecipo anch'ioo *-*
    Io lessi Delirium molto tempo fa.. e Rimasi senza fiato.. E' uno dei libri più belli che io abbia mai letto e sinceramente all'inizio non lessi chaos(anche per paura del seguito e sulla fine di Alex ero troppo sconvolta) sia per Alex , sia perchè non si conosceva ancora l'uscita del terzo. Comunque a dicembre il momento tanto atteso arriva! E scopro che a gennaio Requiem finalmente sarebbe uscito. Continuai con la lettura di Chaos e anche lì il finale è un qualcosa di stupendo( ammetto di tifare per Alex. Sempre. ahaha). Non ho resistito e ho letto Requiem in lingua e in un certo senso ho odiato un pò Alex per il suo comportamento, Julian era tenerissimo invece, arrivata alla fine ho pianto da morire, non mi importa come sia finita tra loro, però quando si sono promessi di stare di nuovo insieme , mi sono sentita realizzata, perchè dopo tutto quello che era successo, alla fine è stato bellissimo che loro due si siano ravvicinati , e che ci sarebbero sempre stati nonostante quello che sarebbe accaduto *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...