martedì 7 gennaio 2014

Speciale Requiem #1 - Alex


Non posso credere che sia già arrivata la prima puntata dello Speciale per l'uscita di Requiem *____*
Come tutti saprete, o se non lo sapete ve lo dico subito, io sono completamente impazzita innamorata di Alex. Non è che io possa farci davvero qualcosa... è successo e basta. Ogni tanto capita, no? 
Quindi, come potevo non dedicare una puntata dello speciale a questo dolcissimo personaggio?

Qui sotto trovate [tradotte da me, e prego che non ci siano cose terribili] un brano della novella intitolata Alex che potrete trovare solo nella prima edizione cartacea di Requiem.
Non sarà presente negli ebook (in nessuna lingua), mentre in tutte le copie cartacee di qualsiasi lingua sì. Quindi se come me avete l'edizione inglese/americana fisica, l'avrete già letto.

Detto questo, devo ammettere che sono piuttosto curiosa: chi di voi ama Alex come me? E chi invece preferisce Julian?


Alex

Quante cose ho amato di lei?
Lascia che le conti.
Le lentiggini sul suo naso che sembravano l'ombra di un'ombra; il modo in cui si mordicchiava il labbro inferiore mentre pensava e la maniera in cui la sua coda di cavallo oscillava quando camminava e come, mentre correva, sembrava fosse nata andando veloce e come si incastrava perfettamente contro il mio petto; il suo profumo e il tocco delle sue labbra e della sua pelle, che era sempre calda, e il modo in cui sorrideva. Come se avesse un segreto.
Come si inventava sempre le parole a Scarabeo. Hyddym (una musica segreta). Grofp (il cibo da mensa). Quaw (il verso che fa una piccola papera).
Come una volta recitò l'alfabeto ruttando, e io risi così forte da farmi uscire la soda dal naso.
E il modo in cui mi guardava, come se io fossi in grado di salvarla da ogni cosa malvagia nel mondo.
Questo era il mio segreto: lei era quella che aveva salvato me.


Ripeto che questa è (neanche) una facciata sulle 13 pagine effettive del racconto, quindi avete ancora un bel po' da leggere!
Ci vediamo esattamente tra una settimana, il 14 gennaio, per la prossima puntata!

[E' STATA ANTICIPATA L'USCITA DI REQUIEM AL 14 GENNAIO]

12 commenti:

  1. Alex *_*
    Ma come si fa a non amarlo,come!?
    Non vedo l'ora di leggere tutto il racconto! :)

    RispondiElimina
  2. Awwww oh Alex *-* devo muovermi a leggere Chaos per non farmi cogliere impreparata!

    RispondiElimina
  3. oddiooooo alexxxx ke carino nn ho ancora letto il libro ma nn vedo l ora di farlo sto aspettando questo libro con ansia ormaiii oddiooooo me no male ke hanno anticipato l uscitaaaaa :):)

    RispondiElimina
  4. Seriamente hanno anticipato l'uscita di Requiem?! *-* Non potevi darmi notizia più bella!!! *-*
    Anch'io adoro Alex *-* infatti la fine di Delirium mi aveva completamente spezzato il cuore e, per quanto bene o male mi sia piaciuto anche Julian, non regge minimamente il confronto!! *-*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo estratto!!! *______* Sono anch'io un grande fan di Alex ^w^ In Delirium l'ho amato troppo! *O* Anche Julian mi piace, ma non potrà mai superarlo *^*
    Cosacosa!?!? Dici sul serio? Davvero è stata anticipata l'uscita di Requiem??? o.o Che bellissima notizia!!!!!! *O*

    RispondiElimina
  6. Alex, Alex... sarò l'unica tra tante probabilmente che sì, mi è piaciuto un sacco nel primo libro ma... e qui viene il mio ma....
    poi quando ho letto Chaos il mio cervello è andato in pappa completa per il povero Julian! non so spiegare propriamente il perchè, forse perchè ha vissuto esattamente quello che Lena ha vissuto nel primo libro ed è stato proprio grazie a lei se la sua vita è cambiata... *^* quindi diciamo che se dovessi scegliere in quale libro ritrovarmi sarebbe senza dubbio Chaos! ;)

    RispondiElimina
  7. @Ilaria: non si può non amarlo *______*

    @gio: fila a leggere :P

    @Mariki93: esatto, non regge il confronto <3

    @Lexy: si si, anticipata :D Amiamo tutte Alex *_*

    @Alessandra: eh, una che amava Julian ci voleva ;) io te lo cedo volentieri :P

    RispondiElimina
  8. Devo ASSOLUTAMENTE sbrigarmi a leggerli ç_ç

    RispondiElimina
  9. Wow! Mi hai decisamente invogliata a leggere la serie :) ora che è uscita tutta mi procuro i volumi e VIA ALLA MARATONA DELLA DELIRIUM SERIES!! :D

    RispondiElimina
  10. Wow! Non vedo l'ora di leggere tutto il raccontooo!

    RispondiElimina
  11. Voglio iniziare questa serieeee! *w* non vedo l'ora di finire il libro che ho in lettura per iniziarla *w*

    RispondiElimina
  12. "Come una volta recitò l'alfabeto ruttando," ahahahahah *miricordaqualcuno*

    Okay Alex o Julian? Julian o Alex?
    Direi Alex, ma Julian mi fa tenerezza xD
    Sinceramente mi basta che scelga! Alla fine sarei contenta comunque *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...