mercoledì 29 gennaio 2014

Petizione - Vogliamo Where she went, di Gayle Forman!


Lo so che ormai lo sapete, ma ve lo ripeto perchè non si sa mai. Io sono una grandissima fan di Gayle Forman, e in particolare della sua prima duologia: If I Stay e Where She Went.
If I Stay è stato tradotto nel 2009 col titolo di Resta anche domani e, nonostante io ne avessi sentito parlare davvero poco, una volta letto ne sono rimasta ammaliata. Il resto ormai è storia: dopo aver scoperto l'esistenza di Where she went mi sono innamorata anche di quello. (I dettagli e gli scleri li trovate nel video sotto.)
Ieri, parlando sulla pagina facebook del Castello, due fantastiche Dame mi hanno dato una grossa mano con un progetto: creare una petizione per portare Where she went in Italia. Di chi sto parlando? Di Franci del blog Coffee & Books e di Susi di Bookish Advisor. Grazie mille ad entrambe!

Se volete darci una mano, QUESTO è il link che vi porterà direttamente a firmare la petizione.

Se invece vi interessa sapere qualcosina in più sui due romanzi, posso lasciarvi la mia recensione di Resta anche domani (cliccate sul titolo) e invece qui per la trama di Where she went tradotta.

Se volete vedermi dare un po' di matto, cliccate qui sotto:

Se volete leggere le mie due citazioni preferite, una da Resta anche domani e l'altra da Where She Went (che ho tradotto io), scorrete sotto ^^ E ne frattempo guardare come sono carini Mia e Adam.
Gli attori che vedete sono Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley, scelti per interpretare i protagonisti del film tratto dal primo libro della duologia (If I Stay), che uscirà nelle sale Americane il 22 Agosto di quest'anno.


Se resti, farò tutto quello che vorrai. Mollerò il gruppo, verrò a New York con te. Se non vorrai avermi attorno me ne andrò. Liz dice che tornare alla tua vecchia vita potrebbe essere troppo doloroso per te e che forse preferirai ricominciare da capo e dimenticarci tutti. Sarebbe un brutto colpo, ma accetterei anche questo. Sono disposto a perderti così, se non ti perdo oggi. Ti lascerò andare. Se resti.
da Resta anche domani

Ma lo rifarei ancora. Adesso lo so. Farei quella promessa un milione di volte e la perderei un altro milione di volte per sentirla suonare come la scorsa notte o per vederla nella luce del sole. O anche senza tutto questo. Solo per sapere che è là fuori da qualche parte. Viva.
da Where She Went

Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno, speriamo davvero di ottenere qualcosa!

7 commenti:

  1. aahahah non sei schizzofrenicaa sei carinissimaaaaaa io sono davvero interessata sembra carino e la copertina di Where She Went e fantastica quindi ho firmato

    RispondiElimina
  2. Posso dire che ti adoro?! *-* Ho firmato ovviamente!! *-*
    Ho letto Resta anche domani il mese scorso e me ne sono innamorata, tanto che mi sono procurata il seguito in lingua dato che non sembravano esserci speranze per la pubblicazione qui da noi!! Se venisse pubblicato, però, mi precipiterei immediatamente in libreria ovviamente!! *-*

    RispondiElimina
  3. @alessia: grazie grazie grazie! <3

    @Mariki93: posso dire che io adoro te? *_________* sei troppo carina, e se ti è piaciuto Resta anche domani so già che sei fantastica :P

    RispondiElimina
  4. Oooooh, ma grazieee!! *-* Potrei trasformarmi in una poltiglietta con tutti questi complimenti!xD

    RispondiElimina
  5. Se ti consola, non sei l'unica xD ogni tanto mi arrivano dei commenti che dicono che sono simpatica o carina, e io rimango così: "Ommioddio cos'ho fatto per avere dei followrs così carini? *_*" anche perché continuo a pensare di non essere nessuna delle due cose :P

    RispondiElimina
  6. Io ho visto che hanno intenzione di portare il sequel tradotto in Italia nel 2015...ma non so se sia vero...e comunque nel video nn hai dato di matto...eri dolce

    RispondiElimina
  7. Ho visto ieri il fim e me ne sono innamorata! Non vedo lora di leggere i libri! Una cosa sola.. per favore dimmi che Adam e Mia tornano insiemeee! Per favoreeee!!! Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...