venerdì 3 gennaio 2014

Novità, Progetti e Obbiettivi 2014!


Ehilà Dame e Cavalieri!
Siccome è appena iniziato il nuovo anno, mi pareva giusto aggiornarvi su cosa succederà al Castello in questi 365 giorni :P
Ovviamente, niente di clamoroso o catastrofico, solo qualche aggiustatina e qualche novità di cui sono entusiasta!

Novità
Sapete cosa esce il 28 gennaio? No? Ve lo dico io: Requiem, il terzo libro della trilogia di Delirium! E per l'occasione, vi farò compagnia con uno Speciale in attesa dell'uscita, e con una sorpresina finale. Che dite, ci state? 

Cambiamenti
Magari qualcuno di voi l'aveva già notato, ma in Dicembre avevo lasciato aperto un piccolo sondaggio chiedendo quale fosse la rubrica meno favorita, ma siccome ho ottenuto poche risposte ho decido di fare un solo cambiamento: invece di postare Ciak ogni venerdì, lo metterò a venerdì alternati.

Obbiettivi
Qui la cosa diventa un po' più complicata. Parlando esclusivamente del Castello, il mio obbiettivo è sempre lo stesso: coinvolgere voi Dame e Cavalieri e farvi aumentare! Chi non lo vorrebbe? 
Per quanto riguarda le mie letture ho un progetto. Anzi, ho letto che anche qualche altro blogger si sta dando da fare su questo campo: terminare le saghe. Io leggo tantissime saghe, perchè mi piace poter seguire i personaggi attraverso più libri, ma è anche vero che tre quarti non le ho ancora concluse! Infatti ho esattamente 28 saghe da completare (e dei tre quarti ho letto solo il primo volume, quindi vi lascio immaginare) e 14 mai iniziate che aspettano solo di essere lette! Quindi cercherò di finire quelle già concluse e di mettermi in pari con le restanti, in modo da, almeno, dimezzare il numero... Ce la farò?

Contatti
Adoro essere in contatto con le Dame e i Cavalieri che frequentano il Castello, quindi se aveste bisogno di me, per qualsiasi consiglio, domanda o suggerimento, non esitate a scrivermi. QUI e QUI trovate le mie informazioni e i miei contatti.

Direi che è tutto, e non mi resta che augurarvi ancora Buon 2014!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...