sabato 18 gennaio 2014

In My Mail Box #42

Come sapete questo primo mese dell'anno è stato un po' così così per, ma almeno mi è arrivato qualche libro :P

La ragazza di carta, di Guillaume Musso
Che mi ha mandato Mirial, di Sogni di una notte di luna piena
Grazie grazie grazie!!

Il cuore e la maschera, di Daniela Iannuzzi
Di cui vi parlerò il prima possibile visto che me l'ha inviato l'autrice :)
(Che ringrazio moltissimo!)

E infine...
Il seminatore di sogni, di Henny Fortuin
Che mi ha preso mia cugina mentre ero malata :)

3 commenti:

  1. libri interessanti...tranne quello di musso che è un autore che non mi ha mai colpita più di tanto :/
    l'ultimo sembra carinissimo^_^

    RispondiElimina
  2. Del primo ne sto sentendo parlare tantissimo ultimamente.

    RispondiElimina
  3. @City of Angels: io ero curiosa per la trama, e siccome ne ho parlato a Mirial un giorno, lei ha deciso di mandarmelo :D Speriamo bene dai ;)

    @Ilenia: Vero? Anche io parecchio ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...