domenica 12 gennaio 2014

Chiacchiere - Letture di gennaio


Dame e Cavalieri, come state? 
Nello scorso post di chiacchiere vi avevo detto che avevo l'influenza, beh... è diventata otite! ç_______ç
Che cosa orribile... l'unico lato positivo, se così lo vogliamo chiamare, è che sono riuscita a leggere un po' di più!

Ora come ora sto leggendo il quinto libro questo mese. Come sapete ho finito la saga di Shiver, leggendo quindi Deeper e Forever (di cui vi avevo preannunciato la video-recensione, che arriverà tra due lunedì); ho riletto Where she went (lo so, sono drogata di quel libro, non giudicatemi); ho letto Rapture, l'ultimo libro della saga di Fallen (se tutto va bene sarà la recensione di domani); e insieme a Morna, del blog Forgotten Pages, ho iniziato la lettura di Just one year, il seguito di Just one day, altra duologia firmata Gayle Forman.

Per questo riguarda le compere, sono stata troppo malaticcia per uscire, ma sto aspettando un libro da un'autrice (che spero di mostrarvi nella prossima puntata di In My Mail Box); mia cugina, visto che ero malata e all'Iper c'erano i libri al peso [disgrazia ç_ç io non ci sono potuta andare!] mi ha portato un libricino per consolarmi; e la carinissima Mirial del blog Sogni di una notte di luna piena mi ha mandato un libro che ero curiosa di leggere da tempo *_______* Ovviamente, vi farò vedere tutto in In my mail box, altrimenti non la posto mai quella rubrica :P

Cosa mi raccontate? ;) Dai dai che sono segregata in casa e ho bisogno di notizie fresche! Cosa state leggendo? Avete fatto acquisti? 

5 commenti:

  1. La nostra amata Gayle :) Quante emozioni!!!

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo il Mondo di Belle della Grissom, molto bello!

    RispondiElimina
  3. Io ho finito ieri Raven Boys e ora sto leggendo il linguaggio segereto dei fiori...bello *.* Mi dispiace per l'otite però brava...pensa positivo XD

    RispondiElimina
  4. io sto leggendo ancora orgoglio e pregiudizio, e dopo un bel po di tira e molla, adesso sono arrivata ad un punto che mi ha attirata tantissimo...sta diventando piu bello mano a mano che vado avanti...
    comunque passa da me se ti va, ho un regalino per te:)

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/01/conoceme-award.html

    RispondiElimina
  5. @Morna: *________*

    @Silvia: bene :D non l'ho letto, ma se è così ci faccio un pensierino ;)

    @Francy: L'ho letto anche io e mi era piaciucchiato :D

    @City of Angels: sono contenta che ti stia piacendo *_*
    Sono passata ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...