martedì 12 novembre 2013

Teaser Tuesday #72


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Sette minuti dopo la mezzanotte, di Patrick Ness
«Mamma?» disse Connor, entrando in cucina. Lo sapeva bene che non poteva essere lì: non sentiva gorgogliare il bollitore, che era sempre la prima cosa che preparava sua madre, ma in quegli ultimi tempi gli capitava spesso di chiamarla entrando in questa o quella stanza. Per non spaventarla, nel caso si fosse addormentata in qualche posto imprevisto.

L'avete già letto? Dicono tutti che sia splendido ^^

3 commenti:

  1. Oh, questa citazione mi piace tantissimo. Non so perché, ma mi sa di dolcezza infinita.. Devo leggere questo libro!

    RispondiElimina
  2. Oh, questa citazione mi piace tantissimo. Non so perché, ma mi sa di dolcezza infinita.. Devo leggere questo libro!

    RispondiElimina
  3. Questo libro è da un po in lista :) ma ancora non mi sono decisa a prenderlo....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...