domenica 10 novembre 2013

Pubblicazioni inizio 2014 - Requiem e Per un anno d'amore


Questa domenica vi scrivo un post un po' insolito, ma sapete che le Principesse che vivono tra le Nuvole non sono mai molto normali :P
Insomma, ho ricevuto due ottime notizie di recente (per chi ha messo "mi piace" alla pagina di facebook le conosce già!): due libri che ADORO saranno pubblicati in Italia!
Purtroppo non ci sono ancora le copertine, ma non potevo trattenermi da darvi questa notizia in ogni caso! *_*

***

REQUIEM 
di Lauren Oliver
[Non mi criticate, amo questa copertina! E' la versione inglese di Requiem, ma immagino che noi avremo la versione americana, che trovate QUI]
Ebbene sì, a Gennaio 2014 la Piemme porterà in Italia il capitolo conclusivo della mia trilogia Distopica preferita in assoluto! 
Secondo Libreria Universitaria il prezzo di Requiem sarà di 17,00 €, ma più di questo non ci è dato sapere.

***

PER UN ANNO D'AMORE
di Gayle Forman
[Copertina Originale]
A Febbraio 2014, invece, la Mondadori porterà in Italia Just One Day (col titolo di Per un anno d'amore) di Gayle Forman. Se seguite il blog vi ricorderete la recensione di Just One Day (che trovate QUI) e sapete che la Forman è una delle mie autrici preferite! 
Di questo Libreria Universitaria ci da sia il prezzo, che a quanto pare sarà di 14,90 €, che la trama!

Qualcuno di voi è interessato a uno o entrambi i libri? *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...