sabato 16 novembre 2013

Project Ten Books - A che punto sono? #2


Il Project 10 Books consiste, in sostanza, nel scegliere dieci libri che si possiedono già, e finirli tutti prima di comprarne di nuovi.

Ehilà! E' passato un po' dal primo aggiornamento e sono qui per il secondo :)
Il Project và: per ora ho letto sei libri su dieci, e sto leggendo il settimo.

E sono anche stata brava! Al Lucca Comics non ho comprato niente di niente, e neanche in città da me ho fatto compere.
Va bè, sono sincera, una cosa l'ho presa. Ma so che mi perdonerete, perchè rischiavo di perderla per sempre:
Non è stupenda questa edizione di Mansfield Park di Jane Austen? *_____* Io me ne sono innamorata! 
Alla libreria dell'usato ogni tanto ne compare qualche copia, ma spariscono subito... e poi erano solo 4 euro. Non ce l'ho fatta...

Cliccate sul titolo per leggere la recensione!

I miei 10 Libri:
  1. Colpa delle Stelle, di John Green 
  2. Firelight, di Sophie Jordan  
  3. Insurgent, di Veronica Roth (In Lingua)
  4. Unravel Me, di Tahereh Mafi (In Lingua)   (A lunedì con la recensione!)
  5. Shiver, di Maggie Stiefvater  
  6. Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli Incubi, di William Joyce
  7. Giovani, Carine e Bugiarde - Divine, di Sara Shepard
  8. Princess, di Lauren Kate  
  9. Sette minuti dopo la mezzanotte, di Patrick Ness
  10. Il Prigioniero del Cielo, di Carlos Ruiz Zafòn 
Che ne dite? La vostra Principessa è stata brava fino ad ora? ^^

7 commenti:

  1. Bellissima! Hai fatto senz'altro bene ^^

    RispondiElimina
  2. Oddio, ma è semplicemente fantastica!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto solo oggi questo bellissimo blog quindi sono diventata una nuova follower ^^ Beh l'edizione di Mansfield Park è bellissimaaaa!! Non ne avevo mai viste così, ma perchè nel mio paesuccio non ci sono queste cose??? Va beh, passa dal mio blog quando vuoi, è nato da pochi giorni ma ti aspetto molto volentieri!! A prestoooo :)

    RispondiElimina
  4. Non ci credo *.* solo quattro euro per un edizione cosi' bella??? Allora hai fatto un ottimo affare!!

    RispondiElimina
  5. @Serena: Grazie :D

    @Mel: E' quel che ho pensato io quando l'ho vista *_*

    @Ilenia: Meno male ^^

    @TheSweetColours: Grazie :D

    @claudina: Guarda, da me la libreria dell'usato ha aperto da pochissimo ;) e se ti consola nella mia città c'è davvero poco e niente :( Passo subito!

    @Francy: Sì *____*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...