sabato 9 novembre 2013

Post Fotografico! - Lucca Comics 2013


Dame e Cavalieri, come sapete Sabato 2 Novembre sono stata al Lucca Comics con la mia gemellina Rowan e Reina del Portale Segreto!


Le unghie mie e di Ro, in tema Halloween :P


Tentando di ripararci dalla pioggia incessante, coi piedi zuppi ma ancora vive... 


Io e Reina, che ha magicamente (non scherzo) fatto sparire il suo ombrello xD
[Ammirate la mia maglia con la Mappa del Malandrino *_* ]


E tutte e tre insieme! Okay, ho una faccia assurda, ma perdonatemi, ero staaaaaanca ç_ç

Che ne dite? :D Siete stati anche voi a Lucca? 

5 commenti:

  1. La nail art che avete fatto è magnifica! Per non parlare della maglietta...che anche se non si vede bene deve essere fantastica *.*

    RispondiElimina
  2. che belle foto *__*
    siete davvero carine!!! :)
    che belle le unghie!
    Ps. ti rubo il banner se non ti dispiace!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e bellissimi ricordi *____* Come ogni strega che si rispetti ho delle magiche doti XD Sono la Regina degli Ombrelli ù_ù

    RispondiElimina
  4. @Francy: Se riesco metto una foto da qualche parte, io la adoro *_*

    @Ilenia: sarà per l'anno prossimo ;)

    @Mary: Certo :D

    @Angie: La Strega degli Ombrelli :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...