venerdì 27 settembre 2013

Project 10 Books - L'inizio


Qualche giorno fa, vi avevo anticipato l'arrivo di questo post.
Per chi se lo fosse perso, poco male, ora rispiegherò tutto.

Il Project 10 Books consiste, in sostanza, nel scegliere dieci libri che si possiedono già, e finirli tutti prima di comprarne di nuovi.

Niente di complicato, vero? 
Beh, io non ci giurerei, visto che il mio acquistino ogni settimana di solito non manca mai...

Ma allora perchè ho deciso di imbarcarmi in quest'avventura?
Il motivo è molto semplice: io compro davvero un sacco di libri, anche se potrebbe non sembrare, ma non è che la cosa giovi esattamente al mio portafogli. In più, si sta avvicinando il Natale! E i miei soldi non devono essere spesi in libri (non ci credo che l'ho detto!) ma in tanti bei regali per gli altri (esatto, nessun regalino per me, uffa).
Quindi, il Project si prospettava come l'unica soluzione valida al problema.
Ce la farò?

I miei 10 Libri:
  1. Colpa delle Stelle, di John Green
  2. Firelight, di Sophie Jordan
  3. Insurgent, di Veronica Roth (In Lingua)
  4. Unravel Me, di Tahereh Mafi (In Lingua)
  5. Shiver, di Maggie Stiefvater
  6. Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli Incubi, di William Joyce
  7. Giovani, Carine e Bugiarde - Divine, di Sara Shepard
  8. Princess, di Lauren Kate
  9. Sette minuti dopo la mezzanotte, di Patrick Ness
  10. Il Prigioniero del Cielo, di Carlos Ruiz Zafòn

P.S.: So che ne manca uno, ma è in arrivo! (Ho fatto qualche giorno fa l'ordine dal Libraccio, in cui c'è Sette minuti dopo la mezzanotte... non mi guardate male! Avevo 17 euro di sconto da sfruttare...)

Allora, Dame e Cavalieri, siete tutti con me? :P
E soprattutto, se c'è qualcuno che vuole fare questo progetto con me, siete tutti invitati! Ogni settimana metterò un post di aggiornamenti, e voi potreste scrivermi i vostri!
E, ovviamente, tutti questi libri verranno recensiti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...