giovedì 8 agosto 2013

Weekly Life #40


Eccoci alla rubrica del Giovedì, ovvero Weekly Life!
Se volete partecipare, potete lasciarmi un commento qui sotto, sarò felice di sapere com'è andata la vostra settimana :D

Tre cose migliori:
  1. I miei hanno deciso di darmi in anticipo il regalo di Natale (è strano, lo so xD)... Ho ricevuto un iPhone *_*
  2. A causa del regalo è scattata la caccia alla cover perfetta! Ne ho trovata una meravigliosa :D
  3. In più, ieri sono stata alla nuova libreria dell'usato che hanno aperto nella mia città.. E sono tornata a casa con otto, dico otto, DVD pagati in tutto 25€ *_____* 
Tre cose peggiori:
  1. Oggi dovrei vedere un film, per la precisione Wolverine, ma il sito del cinema dice un orario e il giornale in altro O.o vedremo di farcela
  2. Settimana scorsa al fiume mi sono scottata, solo che ero sotto una pianta quindi ho una spalla bruciata a macchie -.-
  3. In libreria ero talmente presa dai dvd che non ho guardato poco i libri (anche se ce n'era uno che volevo).
E voi, cos'è successo durante la vostra settimana Dame e Cavalieri? ^^ Siete in vacanza o non ancora/non più?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...