mercoledì 14 agosto 2013

Teaser Tuesday #64


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Alis Grave Nil, di Barbara Schaer


Non era una strategia vincente, il fatto che conoscesse la via dove abitavo non mi dava un gran vantaggio, ma lì per lì scappare mi era sembrata la soluzione migliore. Forse perchè mi ero resa conto che non si era seduto al mio tavolo per caso o per interesse personale, ma sicuramente per un secondo fine che ancora non conoscevo.  E l'idea di essermi un'altra volta illusa mi bruciava parecchio, mi bruciava fino a farmi scappare.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...