venerdì 16 agosto 2013

Ciak! - Scena #8 - Now You See Me


AHHHHHHHH! Torniamo a parlare di film, quanto tempo!
Oggi di che si parla? Ma di Now you see me, il nuovo successo della Lionsgate :)

Now You See Me - I Maghi del Crimine


Trama: Una squadra dell'FBI è sulle tracce di un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie esibizioni. - ComingSoon.it

Quanto adoro gli illusionisti? Tanto. E i film in cui le forze dell'ordine sono alle calcagna di un gruppo di truffatori? Tanto, anche quelli. 
Now You See Me per me è stata un'ottima combinazione dei due fattori. Risulta un film divertente perchè pieno di battute, ma anche ipnotizzante per i bei trucchi scenici.
Gli attori mi sono piaciuti molto, ma ne ero certa perchè li conoscevo già tutti: da Hulk, a Batman, a I love Shopping e altri. 
So che la critica non l'ha apprezzato molto, ma sicuramente gli incassi parlano da soli. La Lionsgate, infatti, sta già mettendo mano ad un seguito (Sperando di vedere Henley e Atlas finalmente insieme!)
Ma... e se non fossero tutti trucchi? Se dietro ci fosse davvero la magia? 


Genere: Thriller (? Mah...)
Durata: 115 minuti
Anno: 2013
Interpreti: 
Jesse Eisenberg è J. Daniel Atlas
Mark Ruffalo è Dylan Rhodes
Morgan Freeman è Taddeus Bradley
Isla Fisher è Henley Reeves
Woody Harrelson è Merritt McKinney
Dave Franco è Jack Wilder
Michael Cain è Arthur Tressler
Riconoscimenti: //

E per la prossima puntata... Vi faccio vedere i nuovi DVD che ho comprato, e lasciatemi in un commento se vi interessa la recensione di qualcuno di questi :)

2 commenti:

  1. Dal canto mio: grande sì per "X-Men L'inizio" e grande NO per "Wolverine". Quel film è stata una terribile e cocente delusione...
    Gli altri non li ho visti, quindi non commento...ma direi proprio che ti piacciono le commedie romantiche, eh? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adorato X-Men l'inizio, volevo il DVD da un sacco *_________*
      Ogni tanto ho bisogno di commedie romantiche :P O di tragedie come Tristano e Isotta xD Non so scegliere qualche genere mi piace di più..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...