giovedì 16 maggio 2013

Weekly Life #34


Eccoci alla rubrica del Giovedì, ovvero Weekly Life!
Se volete partecipare, potete lasciarmi un commento qui sotto, sarò felice di sapere com'è andata la vostra settimana :D

Tre cose migliori:
  1. La mia Rowan è venuta a trovarmi, e abbiamo passato una bellissima giornata insieme *_________*
  2. Insieme a lei, c'era ovviamente il mio adorato nipotino! La mia paura più folle era che si mettesse a piangere appena lo avessi preso in braccio. Invece no, che sollievo!
  3. Sempre nella stessa giornata, Ro mi ha portato il pacco di compleanno (anche se è ancora lontano :P) e un libro che volevo da tantissimo *________________* Grazie, grazie, grazie! [E il succo delle principesse U.U]
Tre cose peggiori:
  1. Mal di gola ç_ç
  2. La scuola sta finendo, ergo siamo stra-pieni di ultime interrogazioni -.-
  3. Un ciondolo di una collana che adoravo è caduto e si è frantumato in mille pezzetti :(
E voi, Dame e Cavalieri?

2 commenti:

  1. ti capisco, quando arriva una persona cara a trovarti è un emozione enorme, anch'io sto aspettando con ansia il ritorno della mia dolcissima nipotina e della mia cognatina =) ma mancano ancora due mesi uffa....

    comunque le cose migliori della settimana
    -ho visto al cinema iroman tre ... bellissimo film
    -ho incontrato una amica che non vedevo da tempo
    - ho finalmente imparato a usare la centralina per il mio lavoro

    le tre peggiori invece
    -raffreddore
    - a causa della pioggia la mia città è di nuovo allagata, moltissimi fiumi hanno straripato e alcune strade si sono frantumate
    -lavoro ... ci sono persone che mi fanno venire i nervi ma devo star zitta e sopportarle grrrrrrr

    RispondiElimina
  2. Dai, due mesi passeranno velocissimi :D
    Mi spiace per il raffreddore :( io ho l'influenza...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...