domenica 14 aprile 2013

Wishes books #27


Torniamo con una fantastica puntata di Wishes Books!
Fantastica perchè è da ieri che continuo a pensare a questo libro :P


Where she went, di Gayle Forman
E' il seguito di Resta anche domani (QUI la mia recensione), e purtroppo non sembra che verrà tradotto in italiano :(

[Qui sotto c'è la trama, che ho tradotto io, quindi se la usate citatemi, grazie :)]

Se il primo amore potesse avere una seconda occasione, la coglieresti?
Sono passati tre anni da quando l'amore di Adam ha salvato Mia dopo l'incidente che ha distrutto la vita che lei conosceva... e tre anni da quando Mia è uscita per sempre dalla vita di Adam.
Ora vivono agli estremi, Mia è la stella nascente della Julliard e Adam il favorito dei giornali di LA, grazie al suo nuovo status da Rock Star e alla sua ragazza famosa.
Quando Adam rimane bloccato a New York, il caso li farà incontrare ancora, per un'ultima notte.
Mentre esplorano la città che è diventata la casa di Mia, Adam e Mia ricordano il passato e aprono i loro cuori al futuro - e all'altro. 
Narrato dal punto di vista di Adam nella meravigliosa prosa che aveva caratterizzato Resta anche domani (If I Stay), Where she Went esplora la devastazione del dolore, la promessa di una nuova speranza, e la fiamma di un amore riacceso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...