giovedì 4 aprile 2013

Anteprima! La città di Sabbia, di Laini Taylor (Seguito di La chimera di Praga)

Sentimento, avventura e fantasia, uniti in una scrittura evocativa e ricca di fascino. Una storia d’amore contrastato, una guerra epica tra popoli nemici e personaggi indimenticabili che provengono da antiche mitologie.



Titolo: La città di Sabbia (Seguito de La chimera di Praga)
Autore: Laini Taylor
Pagine: 400 ca
Prezzo: 16,60 €
Casa Editrice: Fazi
Data di pubblicazione: 25 aprile 2013

Trama: Oltre i confini della Terra, in un luogo effimero e invisibile, due giovani creature, un guerriero serafino e una chimera si sono incontrati e tra di loro è nato un amore impossibile. Le loro due razze infatti, nemiche da secoli, sono in guerra, e tentano di distruggersi a vicenda in una spirale di vendette e sacrifici. I due ragazzi però hanno un sogno, portare la pace e la serenità tra i loro due popoli e vivere il loro amore senza l’ombra del pericolo e della segretezza. Ma il destino non sarà misericordioso per questi due amanti sfortunati, che verranno scoperti e condannati a morte.
Akiva riuscirà a fuggire e mettersi in salvo, mentre Karou verrà giustiziata, ma grazie al suo padre adottivo, un resuscitatore, la sua anima verrà trasmigrata in un corpo umano. Ma Karou non potrà per sempre nascondersi dalla sua vera identità e quando scoprirà tutto sul suo passato sarà anche il momento di ritrovare Akiva e continuare ciò che avevano iniziato insieme. Riusciranno a costruire un dialogo di pace tra i due nemici e scongiurare un conflitto che potrebbe distruggere le loro vite e il loro mondo?

Ed ecco l'uscita del secondo volume della serie, lo prenderete? :)

4 commenti:

  1. :( io purtroppo non ho letto il primo...

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo il primo . Sono ancora all'inizio e mi dispiace per quello che accade a Kaoru!
    Spero solo che non cambi del tutto identità (ovvero i capelli blù , son così belli).
    Hera

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...