martedì 22 gennaio 2013

Teaser Tuesday #49




Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!
Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa puntata è... Proibito, di Tabitha Suzuma


Stretta a lui, sento il battito del suo cuore contro il mio, il suo petto che si espande e si contrae rapidamente contro il mio, il mormorio tiepido del suo respiro che mi solletica il lato del collo, il tocco lieve della sua gamba contro la mia.
Appoggiando le mie braccia sulle sue spalle, mi scosto per guardarlo in faccia. Ma lui non sorride più.

L'avete letto, Dame e Cavalieri?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...