mercoledì 5 dicembre 2012

W...W...W...Wednesday #37



WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Siccome mi è arrivato il pacco oggi e non ho resistito (ho abbandonato le prime 5 pagine che avevo letto di Hunger Games, perdonatemi):


Resta anche domani, di Gayle Forman
Questo è uno dei primi libri che ho messo in lista desideri di aNobii circa due anni fa, e finalmente è mio *_*
Per ora, è magnifico ^^


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



La memoria del cuore, di Kim e Krickitt Carpenter 
L'ho finito ieri, giuro che domani vi posto la recensione ;)

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Potrei riprendere Hunger Games ^^



E voi, Dame e Cavalieri? :D


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...