giovedì 22 novembre 2012

Weekly Life #17


Torniamo con la rubrica di Rowan e Reina! Cosa sarà successo in questa sfiancante settimana? ;)

Tre cose migliori:

  1. L'ordine dal libraccio *_* Okay, è per scuola, ma nessuno mi vieta di infilarci dentro un libro :P
  2. Ho ritrovato le matite che adoravo da piccola! Okay, è stupido, ma io ero e sono tutt'ora innamorata dei reparti cartoleria ^^
  3. Lo speciale che stiamo preparando io e Yvaine, del blog Il pozzo dei sussurri, per tutti voi per Natale sta procedendo :D e mi piace sempre di più ;)
Tre cose peggiori:
  1. La classe ^^'''
  2. L'ordine dal libraccio ç_ç UN solo libro, ma come si fa? :(
  3. Saltato l'ordine alla Neve cosmetics -.-'
E voi, sono proprio curiosa di sapere cosa succede alle Dame e ai Cavalieri! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...