giovedì 15 novembre 2012

Weekly Life #16


16esima puntata di Weekly Life! Cosa sarà successo questa settimana al Castello? ;)
Vi ricordo che la rubrica è stata inventata da Rowan e Reina, e che se volete partecipare potete lasciarmi un commento qui sotto :D


Tre Cose Migliori:
  1. Papà che ti regalano CD *_*
  2. Tre ore di assemblea/visione film questa mattina :D
  3. Kit Kat, so che è stupido ma mamma ha fatto rifornimento e... :Q____

Tre cose peggiori:
  1. Gente stupida che scrive cose idiote sulle porte dei bagni -.-'
  2. Ho quasi ucciso il prof. di ginnastica con una pallonata... ^^'''
  3. Dovevo fare un ordine magnifico da una sito altrettanto magnifico ma tre delle 5 cose che volevo sono esaurite... niente Beauty Tips :'(
E voi, raccontate! :D





3 commenti:

  1. Premietto per te ^^

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2012/11/premio-unia.html

    RispondiElimina
  2. Cose belle
    1- dopo 2 settimane senza pc, oggi finalmente è di nuovo mio
    2- il gruppo di ballo che m i piace sempre di più!
    3- ho letto tantissimi libri!!


    cose brutte
    1- 80 euro spesi per aggiustare il computer, potevo spenderli in un latro modo!
    2- mio fratello che non la smette di giocare a moto gp e mi sta facendo la testa a brodo!!
    3- mia nonna che è stata male!

    RispondiElimina
  3. @Mary: Anche io avevo un gruppo di ballo *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...