venerdì 21 settembre 2012

Musica...?

Dame e Cavalieri! Sapete di cosa non vi ho mai mai mai parlato? ^^ Di musica! :D E oggi, sperando che questo contribuisca a farmi smettere di continuare ad ascoltare questa canzone... eccovela ;)


Le Little Mix, di cui preciso io non sono una fan (anche perchè è la loro unica canzone e non posso giudicare) sono state le vincitrici di X-Factor UK 2011, se non sbaglio.

E tutto questo perchè avevo voglia di farci un post U.U 
Comunque è colpa della mia amica Giada :P 

E dopo aver sentito insieme miliardi di volte questa cavolo di canzone, ormai ci chiamiamo a vicenda "Piccola Farfalla". Ma contando che in genere io la chiamo Zaghiada e lei mi chiama Ghiaia, per tutta una serie di motivi che non vi spiego -.-', siamo decisamente migliorate :P

E voi? Dame e Cavalieri, c'è una canzone con cui siete fissati in questo periodo? ;)
Tra l'altro oggi è uscito LWWY *_*

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...