giovedì 12 luglio 2012

AAA Cercasi Collaboratore


Dame e Cavalieri, avete letto bene! Qui al Castello, sebbene all'inizio io fossi riluttante, forse c'è bisogno di una Dama o un Cavaliere che collabori con me, soprattutto per i mesi di scuola in cui tendo ad esserci meno... che ne pensate? 
Se vi state chiedendo cosa significherebbe per voi collaborare: avrei bisogno di una persona che scrivesse qualche post alla settimana, nonostante il grosso del lavoro lo gestirei ancora io stessa. Mi piacerebbe avere più recensioni sul blog, quindi quelle, e anche i post sulle anteprime. Chiarisco fin da subito che terrò io i contatti con le Case Editrici, e anche la gestione della mail del blog. In caso di rubriche varie, ne discuteremo in separata sede.
Qualcuno di voi vuole proporsi?
Vi avverto però che ho delle regole e non è per essere cattiva ma è il mio blog, l'ho creato io, e di conseguenza vorrei che vi lavorassero persone con un certo modo di fare, ma bando alla ciance, ecco la piccola lista:
  • Serio;
  • Originale;
  • Che sappia rapportarsi coi lettori;
  • Che scriva bene in italiano (ç_ç), senza punteggiatura assurda tipo venti punti esclamativi e senza troppe faccine.

Quindi... volontari?
Se qualcuno si presenta, speriamo proprio di sì, gli parlerò un po' e vedrò se lo ritengo adatto ^^ Non vi preoccupate, non mordo, anzi... dovrei essere più docile di un agnellino a sentir gli altri :P


Potete contattarmi alla mail del blog: angelica_world@yahoo.it o commentando qui sotto lasciando la vostra mail a cui io possa poi scrivervi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...