venerdì 23 marzo 2012

Venerdì!

Il titolo non ha senso, è che non sapevo che scriverci U.U
Allora, domani ho una verifica che se non va bene è un guaio, quindi in questi giorni, complice anche la gita (-.-' ma peggio di così poteva essere?!)  lo studio mi ha soffocata, voi state bene? Siete silenziosi :)
Vi scrivo giusto per farvi vedere che non vi ho abbandonato, e domani penso che avrò un po' di foto divertenti (in cui io mi renderò ridicola ovviamente, perchè è la mia parte nel gruppo) da farvi vedere. Sempre che riesco a girare tutte le chiavi della mia casa nuova e non rimanere chiusa fuori con 3 amiche :P (Sì, mi trasferisco tra poco e visto che è completamente da mettere a posto quell'appartamento abbiamo pensato di andare lì così se dobbiamo tappezzare i muri ecc. non ci sono problemi. Avevo in mente di farvi anche fare un tour della casa, ma è davvero orrida ora come ora quindi ho lasciato perdere xD)
Ho una curiosa voglia di french manicure, anche se al momento ho delle unghie pessime, di cui una smaltata di verdino e una appunto "frenchata" come prova. Ma ho una ridicola fobia: non riesco a fare le verifiche o le interrogazioni con su lo smalto ç_ç mi mette totalmente in agitazione, come se i prof. mi dicessero "Ecco, invece di studiare ti sei fatta le unghie!" (come se loro si accorgessero se ho o no lo smalto, direte voi, e avete ragione, ma sono particolare ^^')


Voi, ragazze, a smalti e trucchi come siete messe? :)
Scappo a ripassare, ciao a tutti!

1 commento:

  1. Ha ha XD Un po' di sana superstizione non fa mai male...(anche io ne ho tutta una serie per gli esami...) Quindi se toglieri lo smalto ti fa setire più tranquilla consideralo un piccolo rito scaramantico. In ogni caso in bocca al lupo!!

    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...